News / attualità

05 Marzo, 2020

Arpa Industriale sceglie Havas Media dopo una consultazione per rafforzare la nuova campagna di comunicazione di FENIX®, il brand di materiali innovativi per l’interior design. Arpa Industriale è un’azienda che dal 1954 progetta e produce pannelli con tecnologia HPL di alta qualità per applicazioni di interni. L’azienda ha deciso di rafforzare la comunicazione di FENIX®, per aumentare il percepito del suo materiale di punta verso il target di riferimento: architetti e designer. L’approccio integrato presentato da Havas Media è stato decisivo per la scelta dell’agenzia.

Il piano di comunicazione media prevede infatti attività media e digitali, ma anche l’apertura all’attivazione di attività di content. Le attività saranno principalmente orientate all’Italia, con una copertura che interesserà anche il mercato europeo.

Sandro Marini, Corporate Communications Manager and Art Director di Arpa Industriale dichiara: “È un piacere per noi lavorare con Havas Media in un momento così importante per lo sviluppo del brand FENIX®.”

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group commenta: “Lavoreremo insieme con Arpa Industriale per costruire un contatto unico tra brand e consumatore. In Havas Media lo facciamo puntando sulla capacità dei brand di creare Media Experience sfruttando il valore dei meaningful media.”

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere