News / attualità

05 Marzo, 2020

Arpa Industriale sceglie Havas Media dopo una consultazione per rafforzare la nuova campagna di comunicazione di FENIX®, il brand di materiali innovativi per l’interior design. Arpa Industriale è un’azienda che dal 1954 progetta e produce pannelli con tecnologia HPL di alta qualità per applicazioni di interni. L’azienda ha deciso di rafforzare la comunicazione di FENIX®, per aumentare il percepito del suo materiale di punta verso il target di riferimento: architetti e designer. L’approccio integrato presentato da Havas Media è stato decisivo per la scelta dell’agenzia.

Il piano di comunicazione media prevede infatti attività media e digitali, ma anche l’apertura all’attivazione di attività di content. Le attività saranno principalmente orientate all’Italia, con una copertura che interesserà anche il mercato europeo.

Sandro Marini, Corporate Communications Manager and Art Director di Arpa Industriale dichiara: “È un piacere per noi lavorare con Havas Media in un momento così importante per lo sviluppo del brand FENIX®.”

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group commenta: “Lavoreremo insieme con Arpa Industriale per costruire un contatto unico tra brand e consumatore. In Havas Media lo facciamo puntando sulla capacità dei brand di creare Media Experience sfruttando il valore dei meaningful media.”

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere