News / attualità

05 Marzo, 2020

Arpa Industriale sceglie Havas Media dopo una consultazione per rafforzare la nuova campagna di comunicazione di FENIX®, il brand di materiali innovativi per l’interior design. Arpa Industriale è un’azienda che dal 1954 progetta e produce pannelli con tecnologia HPL di alta qualità per applicazioni di interni. L’azienda ha deciso di rafforzare la comunicazione di FENIX®, per aumentare il percepito del suo materiale di punta verso il target di riferimento: architetti e designer. L’approccio integrato presentato da Havas Media è stato decisivo per la scelta dell’agenzia.

Il piano di comunicazione media prevede infatti attività media e digitali, ma anche l’apertura all’attivazione di attività di content. Le attività saranno principalmente orientate all’Italia, con una copertura che interesserà anche il mercato europeo.

Sandro Marini, Corporate Communications Manager and Art Director di Arpa Industriale dichiara: “È un piacere per noi lavorare con Havas Media in un momento così importante per lo sviluppo del brand FENIX®.”

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group commenta: “Lavoreremo insieme con Arpa Industriale per costruire un contatto unico tra brand e consumatore. In Havas Media lo facciamo puntando sulla capacità dei brand di creare Media Experience sfruttando il valore dei meaningful media.”

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere