News / attualità

05 Ottobre, 2022

Arras Group è una realtà di grande prestigio che opera nel settore immobiliare in modo strategico, innovativo, tecnologico ed efficiente.

L’azienda si occupa di progettazione, costruzione, compravendita e valorizzazione finanziaria di proposte abitative nel mercato delle seconde case di lusso, a basso impatto ambientale.

Il Gruppo opera attraverso più sedi in Italia: Milano, Cagliari e Valledoria, oltre a contare su diversi partner selezionati al fine di garantire la piena operatività presso le più rinomate località nazionali e internazionali.

L’azienda offre un servizio altamente professionale che accompagna i clienti a 360° per tutto il ciclo di vita del progetto immobiliare: dalle fasi di design, sviluppo, costruzione e vendita, fino all’eventuale messa a reddito dell’immobile.

Arras Group è da sempre molto attenta all’innovazione tecnologica al fine di seguire ed anticipare i trend di mercato. Per questo motivo è stata progettata una piattaforma in grado di accorciare ulteriormente le distanze fisiche e temporali con i clienti fornendo, attraverso un unico spazio digitale, tutte le informazioni necessarie per completare un acquisto in modo sicuro e trasparente. Nel mercato delle seconde case Arras Group è leader nello sviluppo di una tecnologia così rivoluzionaria, in grado di stravolgere le dinamiche di acquisto.

Da qui la scelta di Inside, agenzia di comunicazione integrata che si colloca ai vertici nazionali per i suoi 37 anni di esperienza, le competenze diversificate e un team di oltre 70 professionisti.

Sotto la guida del CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, Inside, associata UNA, è in grado di fornire le soluzioni più performanti grazie alla formazione continua curata da una delle 9 aree strategiche dell’agenzia, l’Inside Lab. Oltre alla formazione, Inside Lab si occupa di implementare e di customizzare strumenti e metodologie innovative con l’obiettivo di garantire un netto incremento dei risultati commerciali per le aziende-clienti.

Gli specialist di Inside provvederanno quindi a definire la dettagliata fase di analisi dei competitor e del mercato in cui opera Arras Group per poi accompagnare l’azienda nello sviluppo di un preciso percorso digital. Più precisamente l’agenzia curerà la formazione del team interno del cliente implementando integrazioni custom fornite dall’Agenzia per gli strumenti di Marketing Automation applicati all’eCommerce e il Crm di profilazione utenti in grado di dialogare con i vari portali del settore.

Ha sottolineato Luca Targa, CEO di Inside:

“Si tratta di un progetto innovativo e ambizioso al contempo molto stimolante. Come agenzia metteremo a disposizione le competenze informatiche e di sviluppo digitale dei nostri tecnici, finalizzate all’integrazione dei software gestionali in uso. Attività complesse ma che permetteranno al cliente di soddisfare tutte le proprie esigenze. L’obiettivo di Inside è di instaurare con Arras Group, così come per altri clienti, un vero rapporto di partnership, duraturo ed efficace nel tempo, garantendo la formula del raggiungimento del risultato e, di conseguenza, del ritorno dell’investimento”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere