News / attualità

12 Giugno, 2017

Fiat lancia la nuova 500L, un’auto che unisce la funzionalità di una family car e lo spirito sempre attuale di 500.

Nasce così un modello che offre anche alle famiglie più giovani non solo lo spazio ma anche il design, il comfort e i sistemi tecnologici più innovativi, per rimanere sempre connessi. Insomma, un’auto nata per essere grande.

Leo Burnett affida il compito di raccontare il nuovo modello nei diversi soggetti TV al piccolo Luca: un piccolo, grande testimonial (già protagonista dello Zecchino d’Oro 2015) che parlerà della nuova 500L con un tono da vero leader, affrontando a modo suo gli argomenti che - in fondo - interessano tutti: la sicurezza, la tecnologia, l’apertura nei confronti degli altri, il futuro e tanto altro.

Il tutto con una simpatia, una spontaneità e una personalità che sono il marchio di fabbrica del brand 500.

La campagna, firmata dal claim “Nuova 500L. Nata Grande” è on air da domenica sulle principali TV generaliste e satellitari italiane e verrà declinata anche su radio e web.

Guarda lo spot ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere