News / attualità

12 Luglio, 2016

Nuovo arrivo in casa TRUE COMPANY, Giacomo Pietrogrande fa il suo ingresso in qualità di Digital Strategy And Operation Manager, portando così avanti la mission di un’agenzia sempre più integrata.

Il percorso di Giacomo parte con la laurea in Filosofia presso l’Università degli studi di Milano. Entra nel mondo della comunicazione come Project Manager in Borderline Adv

nel 2005, sviluppando abilità come Digital Manager e Digital Strategist. In seguito, matura esperienze in ambito pharma e IT, fino ad approdare nel 2010 nel settore marketing in SAS, leader nelle tecnologie di business intelligence e business analytics.

Nel 2011 torna in agenzia come Digital Manager in Red Cell (gruppo WPP), coordinando l’operatività digital e le relazioni con i clienti.

Grazie alle sue competenze in ambito tecnologico e media, Giacomo si occuperà in TRUE COMPANY di fare da ponte tra strategia, creatività e produzione, implementando così l’aspetto IT e digital dell’agenzia, che propone talenti specializzati nel proprio ambito, ma in grado di districarsi con abilità attraverso tutte le diverse aree della comunicazione.

Un acquisto importante per l’agenzia che negli ultimi anni è cresciuta in risorse ed expertise, nell’ottica di migliorare e innovare costantemente le proprie competenze e professionalità. TRUE COMPANY conta attualmente uno staff di 40 professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione, dall’advertising, al digital, dal branding, alle public relation, sino al web development.

E quello di Giacomo è solo il primo degli ingressi in TRUE COMPANY, altri ne arriveranno a breve ')}

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere