News / attualità

23 Febbraio, 2018

Ringo Thin Cioccolato è lo snack di ultima generazione, super sottile e super croccante.

Dopo il lancio di Ringo Thin Vaniglia con un linguaggio ispirato al mondo del graffitismo e del writer, il brand torna in comunicazione per promuovere il nuovo gusto con uno spot firmato da Nadler Larimer e Martinelli.

La campagna riparte proprio da quella di lancio, rinnovandone il linguaggio e rinfrescandone il messaggio. Per l’occasione, l’agenzia ha proseguito la collaborazione con Revolution Department.

Lo spot è in onda dal 18 febbraio sulle principali emittenti televisive e sul web.

Firmano la creatività Elisabetta Vignolle (art director) e Mattia Peghin (copywriter).

Direzione creativa: Dario Primache

Regia: Andrea Pecora/Revolution Department

Casa di produzione: Brw Filmland

Postproduzione: Tex/Revolution Department

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere