News / attualità

23 Febbraio, 2018

Ringo Thin Cioccolato è lo snack di ultima generazione, super sottile e super croccante.

Dopo il lancio di Ringo Thin Vaniglia con un linguaggio ispirato al mondo del graffitismo e del writer, il brand torna in comunicazione per promuovere il nuovo gusto con uno spot firmato da Nadler Larimer e Martinelli.

La campagna riparte proprio da quella di lancio, rinnovandone il linguaggio e rinfrescandone il messaggio. Per l’occasione, l’agenzia ha proseguito la collaborazione con Revolution Department.

Lo spot è in onda dal 18 febbraio sulle principali emittenti televisive e sul web.

Firmano la creatività Elisabetta Vignolle (art director) e Mattia Peghin (copywriter).

Direzione creativa: Dario Primache

Regia: Andrea Pecora/Revolution Department

Casa di produzione: Brw Filmland

Postproduzione: Tex/Revolution Department

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere