News / attualità

23 Febbraio, 2018

Ringo Thin Cioccolato è lo snack di ultima generazione, super sottile e super croccante.

Dopo il lancio di Ringo Thin Vaniglia con un linguaggio ispirato al mondo del graffitismo e del writer, il brand torna in comunicazione per promuovere il nuovo gusto con uno spot firmato da Nadler Larimer e Martinelli.

La campagna riparte proprio da quella di lancio, rinnovandone il linguaggio e rinfrescandone il messaggio. Per l’occasione, l’agenzia ha proseguito la collaborazione con Revolution Department.

Lo spot è in onda dal 18 febbraio sulle principali emittenti televisive e sul web.

Firmano la creatività Elisabetta Vignolle (art director) e Mattia Peghin (copywriter).

Direzione creativa: Dario Primache

Regia: Andrea Pecora/Revolution Department

Casa di produzione: Brw Filmland

Postproduzione: Tex/Revolution Department

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere