News / attualità

20 Novembre, 2017

Dal 19 novembre è in onda sulle principali emittenti televisive e sul web il nuovo spot di Ringo, realizzato da Nadler Larimer & Martinelli.

La campagna lancia la novità Ringo Thin, lo snack di nuova generazione super sottile e super croccante. Una vera rivoluzione per il brand che per l’occasione ha sposato un linguaggio inedito.

Nata dalla collaborazione con “Hello, Savants!”, lo studio olandese che si occupa di design e linguaggi sperimentali, la campagna s’ispira allo stile dirompente del graffitismo e del writing.

Lo spot, rispettando i valori distintivi di Ringo, prosegue nel percorso di cambiamento che il brand ha intrapreso in ambito comunicativo nell'ultimo periodo.

Credits:

Creatività: Elisabetta Vignolle (art director) e Mattia Peghin (copywriter).

Direzione creativa: Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Montaggio e postproduzione: TEX.

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer ')}

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere