News / attualità

20 Novembre, 2017

Dal 19 novembre è in onda sulle principali emittenti televisive e sul web il nuovo spot di Ringo, realizzato da Nadler Larimer & Martinelli.

La campagna lancia la novità Ringo Thin, lo snack di nuova generazione super sottile e super croccante. Una vera rivoluzione per il brand che per l’occasione ha sposato un linguaggio inedito.

Nata dalla collaborazione con “Hello, Savants!”, lo studio olandese che si occupa di design e linguaggi sperimentali, la campagna s’ispira allo stile dirompente del graffitismo e del writing.

Lo spot, rispettando i valori distintivi di Ringo, prosegue nel percorso di cambiamento che il brand ha intrapreso in ambito comunicativo nell'ultimo periodo.

Credits:

Creatività: Elisabetta Vignolle (art director) e Mattia Peghin (copywriter).

Direzione creativa: Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Montaggio e postproduzione: TEX.

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere