News / attualità
Dal 19 novembre è in onda sulle principali emittenti televisive e sul web il nuovo spot di Ringo, realizzato da Nadler Larimer & Martinelli.
La campagna lancia la novità Ringo Thin, lo snack di nuova generazione super sottile e super croccante. Una vera rivoluzione per il brand che per l’occasione ha sposato un linguaggio inedito.
Nata dalla collaborazione con “Hello, Savants!”, lo studio olandese che si occupa di design e linguaggi sperimentali, la campagna s’ispira allo stile dirompente del graffitismo e del writing.
Lo spot, rispettando i valori distintivi di Ringo, prosegue nel percorso di cambiamento che il brand ha intrapreso in ambito comunicativo nell'ultimo periodo.
Credits:
Creatività: Elisabetta Vignolle (art director) e Mattia Peghin (copywriter).
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Montaggio e postproduzione: TEX.
Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere