News / attualità

20 Aprile, 2017

Una grande produzione, dal sapore cinematografico, la nuova campagna globale Heineken firmata da Publicis Italia, l'agenzia guidata da Bruno Bertelli, CEO & Global Chief Creative Officer Publicis Wwd, che dal 2015 coordina tutta la comunicazione del brand.

Intitolata "Trailblazers", l'adv invita i giovani ad allargare i propri orizzonti e l'ambiente quotidiano, pensando e vivendo alla grande, come in un set cinematografico.

Lo spot fa parte della piattaforma di comunicazione “Cities” che da quattro anni caratterizza la pubblicità della birra olandese.

Il film, inizialmente pianificato in Canada, nelle Filippine e successivamente in Russia e Svezia, racconta di un gruppo di amici che decidono di trascorrere la serata scegliendo nuovi locali e si ritrovano improvvisamente a vivere un'avventura da Centurioni dell'Antica Roma.

Dal campo di battaglia i ragazzi arrivano poi su un grande vascello in un mare in tempesta, e, ancora, in vetta a una montagna innevata, per poi essere catapultati prima in una navicella spaziale e poi in un elegante bar con vista panoramica su una grande città, a sorseggiare Heineken. ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere