News / attualità

20 Aprile, 2017

Una grande produzione, dal sapore cinematografico, la nuova campagna globale Heineken firmata da Publicis Italia, l'agenzia guidata da Bruno Bertelli, CEO & Global Chief Creative Officer Publicis Wwd, che dal 2015 coordina tutta la comunicazione del brand.

Intitolata "Trailblazers", l'adv invita i giovani ad allargare i propri orizzonti e l'ambiente quotidiano, pensando e vivendo alla grande, come in un set cinematografico.

Lo spot fa parte della piattaforma di comunicazione “Cities” che da quattro anni caratterizza la pubblicità della birra olandese.

Il film, inizialmente pianificato in Canada, nelle Filippine e successivamente in Russia e Svezia, racconta di un gruppo di amici che decidono di trascorrere la serata scegliendo nuovi locali e si ritrovano improvvisamente a vivere un'avventura da Centurioni dell'Antica Roma.

Dal campo di battaglia i ragazzi arrivano poi su un grande vascello in un mare in tempesta, e, ancora, in vetta a una montagna innevata, per poi essere catapultati prima in una navicella spaziale e poi in un elegante bar con vista panoramica su una grande città, a sorseggiare Heineken. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere