News / attualità

28 Gennaio, 2019

Sono arrivate le Gocciole Wild, i nuovi biscotti dal gusto unico e distintivo, 100% Gocciole, nati dalla combinazione di una pastafrolla con farina integrale e gocce di cioccolato fondente.

Nadler Larimer & Martinelli ne firma la campagna di lancio con un nuovo episodio della saga della giungla.

La personalità del nuovo prodotto, già dal primo morso, rivela la sua anima “wild”. E' per questo che la creatività fa simpaticamente leva sulle note della della celebre "Non sono una signora" di Loredana Bertè.

Una demo racconta la straordinaria esperienza di gusto. La pianificazione degli spot, in onda da domenica 27 gennaio a 30’’, riguarda le principali emittenti satellitari e del digitale terrestre.

Online anche un soggetto web.

Credits:

Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache.

Casa di Produzione: Brw Filmland. Regia: Marco Missano. Postproduzione: Tex.

Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, regia di Cigo. Musica: “Non sono una signora” di Loredana Bertè, insieme alla consueta “Tequila” a chiudere lo spot. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere