News / attualità
Sono arrivate le Gocciole Wild, i nuovi biscotti dal gusto unico e distintivo, 100% Gocciole, nati dalla combinazione di una pastafrolla con farina integrale e gocce di cioccolato fondente.
Nadler Larimer & Martinelli ne firma la campagna di lancio con un nuovo episodio della saga della giungla.
La personalità del nuovo prodotto, già dal primo morso, rivela la sua anima “wild”. E' per questo che la creatività fa simpaticamente leva sulle note della della celebre "Non sono una signora" di Loredana Bertè.
Una demo racconta la straordinaria esperienza di gusto. La pianificazione degli spot, in onda da domenica 27 gennaio a 30’’, riguarda le principali emittenti satellitari e del digitale terrestre.
Online anche un soggetto web.
Credits:
Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache.
Casa di Produzione: Brw Filmland. Regia: Marco Missano. Postproduzione: Tex.
Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, regia di Cigo. Musica: “Non sono una signora” di Loredana Bertè, insieme alla consueta “Tequila” a chiudere lo spot. ')}
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere