News / attualità
Sono arrivate le Gocciole Wild, i nuovi biscotti dal gusto unico e distintivo, 100% Gocciole, nati dalla combinazione di una pastafrolla con farina integrale e gocce di cioccolato fondente.
Nadler Larimer & Martinelli ne firma la campagna di lancio con un nuovo episodio della saga della giungla.
La personalità del nuovo prodotto, già dal primo morso, rivela la sua anima “wild”. E' per questo che la creatività fa simpaticamente leva sulle note della della celebre "Non sono una signora" di Loredana Bertè.
Una demo racconta la straordinaria esperienza di gusto. La pianificazione degli spot, in onda da domenica 27 gennaio a 30’’, riguarda le principali emittenti satellitari e del digitale terrestre.
Online anche un soggetto web.
Credits:
Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache.
Casa di Produzione: Brw Filmland. Regia: Marco Missano. Postproduzione: Tex.
Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, regia di Cigo. Musica: “Non sono una signora” di Loredana Bertè, insieme alla consueta “Tequila” a chiudere lo spot. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere