News / attualità

28 Gennaio, 2019

Sono arrivate le Gocciole Wild, i nuovi biscotti dal gusto unico e distintivo, 100% Gocciole, nati dalla combinazione di una pastafrolla con farina integrale e gocce di cioccolato fondente.

Nadler Larimer & Martinelli ne firma la campagna di lancio con un nuovo episodio della saga della giungla.

La personalità del nuovo prodotto, già dal primo morso, rivela la sua anima “wild”. E' per questo che la creatività fa simpaticamente leva sulle note della della celebre "Non sono una signora" di Loredana Bertè.

Una demo racconta la straordinaria esperienza di gusto. La pianificazione degli spot, in onda da domenica 27 gennaio a 30’’, riguarda le principali emittenti satellitari e del digitale terrestre.

Online anche un soggetto web.

Credits:

Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache.

Casa di Produzione: Brw Filmland. Regia: Marco Missano. Postproduzione: Tex.

Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, regia di Cigo. Musica: “Non sono una signora” di Loredana Bertè, insieme alla consueta “Tequila” a chiudere lo spot. ')}

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere