News / attualità

19 Maggio, 2021

La famiglia delle Gocciole continua a crescere con Coconut, la nuova Special Edition al cocco.

La comunicazione, ideata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, mette in scena una nuova esperienza di gusto, attraverso una demo di prodotto che si muove fra gli ingredienti della nuova ricetta.

Lo spot è destinato alle principali emittenti televisive in un formato a 15’’.
Prevista una versione ad hoc per il digital.

Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache.
Creative Groupe Supervisor: Roberta Costa.
Art director: Elisabetta Vignolle. Copy: Mattia Peghin.
Casa di Produzione: Brw Filmland.
Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, regia di Cigo.
Postproduzione e animazione: Tex.
Musica: la consueta “Tequila” sigla lo spot.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere