News / attualità

30 Gennaio, 2017

Lorenzo Marini Group presenta due nuovi soggetti della saga degli “Chef dal mondo” di Tonno Mare Aperto.

Dai creatori del format ironico, approvato e coordinato con la visione strategica di Mare Aperto Foods e iniziato con gli chef francesi e giapponesi, a grande richiesta arrivano i due nuovi soggetti tedeschi e indiani, interpretati come sempre dalla famosa coppia di comici Bove&Limardi, che hanno riscosso un grande successo di gradimento e di simpatia.

È così che Tonno Mare Aperto ha deciso di farsi conoscere e preferire, adottando uno stile di comunicazione nuovo, moderno e di forte impatto creativo, che riesce a “farsi ricordare” e a coinvolgere il grande pubblico.

Da domenica 29 gennaio è dunque di nuovo on air la parodia degli chef che vedrà alternarsi nella programmazione il soggetto degli Chef Tedeschi, che, con tanto di elmetto e impostazione rigorosa, si presentano con forte personalità, cercando di preparare un piatto a base di crauti, bratwürst e birra ma finendo poi con il preferire la semplice e naturale bontà del Tonno Mare Aperto.

Più allegri e vivaci invece gli Chef Indiani: uno spot tutto orientato alla simpatia e al gioco, che mette in risalto soprattutto le capacità di recitazione e di espressività dei due cabarettisti che, dopo una ricetta surreale, scelgono ancora il loro Tonno Mare Aperto.

Il risultato è sorprendente: il grande apprezzamento e coinvolgimento del pubblico hanno creato un serial che le persone amano vedere in tv, come un piccolo spettacolo di cabaret, che diventerà ancora di più un vero e proprio tormentone per aiutare il brand a farsi ricordare sempre più.

Il team che ha realizzato i due nuovi soggetti, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, è composto da Manfredo Archinto, direttore fotografia, Stella Lupi, art director, Nicoletta Cocchi, copywriter, Artemisa Sakaj, servizio clienti, BRW Filmland, casa di produzione, Maurizio Coppolecchia, executive producer, OMD, centro media. ')}

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere