News / attualità
Un riconoscimento che premia ancora una volta l’altissima qualità dei prodotti GelatoMadre, il gelato 100% naturale…per davvero. ArteficeGroup, agenzia associata UNA, al fianco di G7 fin dalla nascita del progetto Gelato Madre, ha collaborato con l’azienda nello studio della nuova strategia e identità di marca. GelatoMadre Fondentenero è uno dei prodotti della range oggetto del recente re-branding del logo, dell’identità visiva e del packaging.
Il nuovo marchio e la nuova visual identity raccontano la storia della marca, della scelta degli ingredienti, la loro assoluta naturalità, la filiera corta e la volontà di difendere un saper fare artigianale.
Il nuovo pack system ha linee pulite ed essenziali, con un impatto cromatico netto, a sottolineare la “purezza” e la “naturalità” del brand e lascia spazio per accogliere e valorizzare i brand partner, tra cui Novi, che contribuiscono a definire la qualità di ciascuna referenza.
Un altro punto centrale del lavoro di rebranding è stato il tema della sostenibilità di prodotto, l’utilizzo di plastica riciclata e riciclabile per le nuove vaschette, a testimoniare l’impegno dell’azienda G7 per l’ambiente e l’attenzione alla creazione di circoli virtuosi di produzione, uso e smaltimento.
Articoli correlati
Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggereDifferent riporta in TV i superpoteri delle mandorle di Almond Board of California con Marvel Studios, per tutti i fan di Thor.
È di Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, la creatività italiana...
Continua a leggere