News / attualità
Arteficegroup, agenzia associata UNA, partecipa al lancio della prima linea plant based di Artica con una creatività sorprendente e animal friendly. 4 ricette surgelate innovative, tutte buonissime e tutte a base di proteine vegetali. Quindi molto apprezzate dagli animali, oltre che dai consumatori.
Mucca, Pollo e Maiale diventano i testimonial di linea, il loro sguardo occhieggia dal packaging ringraziando per la scelta consapevole e sostenibile. Oltre che squisita.
Articoli correlati
OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.
L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra le due realtà torinesi...
Continua a leggereCoo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca
In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...
Continua a leggereBIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggere