News / attualità

11 Maggio, 2023

Arteficegroup, agenzia associata UNA, partecipa al lancio della prima linea plant based di Artica con una creatività sorprendente e animal friendly. 4 ricette surgelate innovative, tutte buonissime e tutte a base di proteine vegetali. Quindi molto apprezzate dagli animali, oltre che dai consumatori.
Mucca, Pollo e Maiale diventano i testimonial di linea, il loro sguardo occhieggia dal packaging ringraziando per la scelta consapevole e sostenibile. Oltre che squisita.

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere