News / attualità
Arteficegroup, agenzia associata UNA, partecipa al lancio della prima linea plant based di Artica con una creatività sorprendente e animal friendly. 4 ricette surgelate innovative, tutte buonissime e tutte a base di proteine vegetali. Quindi molto apprezzate dagli animali, oltre che dai consumatori.
Mucca, Pollo e Maiale diventano i testimonial di linea, il loro sguardo occhieggia dal packaging ringraziando per la scelta consapevole e sostenibile. Oltre che squisita.
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere