News / attualità

25 Marzo, 2022

Dopo una consultazione in gara, Giuseppe Citterio, azienda leader nel mondo dei salumi, ha scelto ArteficeGroup per la Content Strategy e Management dei suoi canali social Instagram e Facebook. L’agenzia a partire da Aprile 2022 accompagnerà il brand Citterio nello sviluppo della content creation, community management, social advertising e report&analytics dei canali social dell'azienda. Concept, contenuti e tone of voice completamente nuovi in grado di raccontare l’eccellenza della Salumeria, l’italianità di un marchio storico, il suo impegno constante sul tema della sostenibilità con un linguaggio proprietario e originale, con l’obiettivo di consolidare la relazione della marca con gli attuali consumatori e fare lead generation.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere