News / attualità
Dopo una consultazione in gara, Giuseppe Citterio, azienda leader nel mondo dei salumi, ha scelto ArteficeGroup per la Content Strategy e Management dei suoi canali social Instagram e Facebook. L’agenzia a partire da Aprile 2022 accompagnerà il brand Citterio nello sviluppo della content creation, community management, social advertising e report&analytics dei canali social dell'azienda. Concept, contenuti e tone of voice completamente nuovi in grado di raccontare l’eccellenza della Salumeria, l’italianità di un marchio storico, il suo impegno constante sul tema della sostenibilità con un linguaggio proprietario e originale, con l’obiettivo di consolidare la relazione della marca con gli attuali consumatori e fare lead generation.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere