News / attualità

25 Marzo, 2022

Dopo una consultazione in gara, Giuseppe Citterio, azienda leader nel mondo dei salumi, ha scelto ArteficeGroup per la Content Strategy e Management dei suoi canali social Instagram e Facebook. L’agenzia a partire da Aprile 2022 accompagnerà il brand Citterio nello sviluppo della content creation, community management, social advertising e report&analytics dei canali social dell'azienda. Concept, contenuti e tone of voice completamente nuovi in grado di raccontare l’eccellenza della Salumeria, l’italianità di un marchio storico, il suo impegno constante sul tema della sostenibilità con un linguaggio proprietario e originale, con l’obiettivo di consolidare la relazione della marca con gli attuali consumatori e fare lead generation.

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere