News / attualità

28 Gennaio, 2020

Anno nuovo, stessa agenzia per Aru Eyewear Milano, brand attivo nel settore eyewear 100% Made In Italy che dopo un 2019 di lancio sul mercato punta a riposizionarsi sul digital e a ridefinire la propria corporate identity.

A Yolo Plus, infatti, affidato l’incarico di ideare e sviluppare l’identità e trasferirla su tutti i formati utili al contatto e di seguito progettare il nuovo sito internet comprensivo di e-store.

Il binomio tra l’azienda di Milano e l’agenzia sannita è nato nel Luglio del 2019 con l’affidamento dell’incarico social. Le parti si sono incontrate nuovamente prima del termine dell’anno e visto il rapporto solido e sinergico instaurato si è deciso di ridefinire gli accordi per tutto il 2020.

“Siamo fieri ed orgogliosi di poter lavorare ancora con ARU Eyewear - spiega il Direttore Generale Bruno Sparandeo - per tutto il 2020 ma ancor di più siamo contenti di essere stati scelti per svolgere molte più attività rispetto al precedente accordo. Ridefinire l’identità e il posizionamento dell’azienda, cucirgli addosso un nuovo abito digitale e comunicare l’Aru Fashion Mood attraverso i canali social per noi è l’occasione per poter trasferire ancor più PLUS. Tutte le attività che svilupperemo e gestiremo rappresentano opportunità di contatto dell’azienda con partner e clienti per questo possiamo ritenerci soddisfatti per aver dimostrato professionalità e meritato cotanta fiducia”.

L’intera attività di comunicazione diventa fondamentale in vista della terza linea in uscita a breve dopo quella degli acetati e dei metalli. Gli occhiali delle prime due linee prendono il nome di fiori, nel primo caso, e delle grandi vie della moda nel mondo, nel secondo, in seguito ad attività di sviluppo naming di Yolo Plus.

Il brand Aru Eyewear è nato nel 2018 ed ha sede nella città del fashion, Milano. Ad oggi, numerosi centri ottici da Nord a Sud hanno dato fiducia al marchio che in continuo rinnovamento.

Yolo Plus nasce invece nel 2015 a Benevento da un i’idea di Bruno Sparandeo e con la guida creativa di Gerardo Dello Iacovo. L’agenzia, seppur delocalizzata, sta vivendo una grande crescita sia strutturale ed organizzativa che di partnership con realtà virtuose ed ambiziose.

Articoli correlati

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere

Omnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023

04 Dicembre, 2023

La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...

Continua a leggere

Baci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”

01 Dicembre, 2023

Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...

Continua a leggere