News / attualità

28 Gennaio, 2020

Anno nuovo, stessa agenzia per Aru Eyewear Milano, brand attivo nel settore eyewear 100% Made In Italy che dopo un 2019 di lancio sul mercato punta a riposizionarsi sul digital e a ridefinire la propria corporate identity.

A Yolo Plus, infatti, affidato l’incarico di ideare e sviluppare l’identità e trasferirla su tutti i formati utili al contatto e di seguito progettare il nuovo sito internet comprensivo di e-store.

Il binomio tra l’azienda di Milano e l’agenzia sannita è nato nel Luglio del 2019 con l’affidamento dell’incarico social. Le parti si sono incontrate nuovamente prima del termine dell’anno e visto il rapporto solido e sinergico instaurato si è deciso di ridefinire gli accordi per tutto il 2020.

“Siamo fieri ed orgogliosi di poter lavorare ancora con ARU Eyewear - spiega il Direttore Generale Bruno Sparandeo - per tutto il 2020 ma ancor di più siamo contenti di essere stati scelti per svolgere molte più attività rispetto al precedente accordo. Ridefinire l’identità e il posizionamento dell’azienda, cucirgli addosso un nuovo abito digitale e comunicare l’Aru Fashion Mood attraverso i canali social per noi è l’occasione per poter trasferire ancor più PLUS. Tutte le attività che svilupperemo e gestiremo rappresentano opportunità di contatto dell’azienda con partner e clienti per questo possiamo ritenerci soddisfatti per aver dimostrato professionalità e meritato cotanta fiducia”.

L’intera attività di comunicazione diventa fondamentale in vista della terza linea in uscita a breve dopo quella degli acetati e dei metalli. Gli occhiali delle prime due linee prendono il nome di fiori, nel primo caso, e delle grandi vie della moda nel mondo, nel secondo, in seguito ad attività di sviluppo naming di Yolo Plus.

Il brand Aru Eyewear è nato nel 2018 ed ha sede nella città del fashion, Milano. Ad oggi, numerosi centri ottici da Nord a Sud hanno dato fiducia al marchio che in continuo rinnovamento.

Yolo Plus nasce invece nel 2015 a Benevento da un i’idea di Bruno Sparandeo e con la guida creativa di Gerardo Dello Iacovo. L’agenzia, seppur delocalizzata, sta vivendo una grande crescita sia strutturale ed organizzativa che di partnership con realtà virtuose ed ambiziose.

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere