News / attualità

03 Aprile, 2020

ARU EYEWEAR MILANO, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di occhiali vista e sole totalmente Made In Italy, lancia una iniziativa per fare la sua parte nella battaglia contro il COVID-19.
L’azienda è nata nel 2018 ed è ancora di piccole dimensioni, elementi che non vanno a favore di un’opera di contribuzione sostanziosa, ma il radicamento sul territorio lombardo e l’amore per i valori del Made in Italy sono più forti di qualsiasi limite di bilancio.
Non potendo, ad ogni modo, devolvere direttamente una importante cifra alla causa dato anche il periodo che stoppa totalmente ordini e vendite, ARU EYEWEAR lancia DO THE RIGHT THING.
L’operazione consiste nel deprezzare drasticamente tutti i prodotti presenti nell’e-shop, comprendenti acetati di altissima qualità, e devolvendo alla Protezione Civile il 50% di quanto ricavato da ogni occhiale venduto attraverso il sito internet www.arueyewear.it o il negozio Amazon.
L’azienda mette a disposizione della causa una intera collezione dando la possibilità agli utenti di donare una cospicua cifra portando a casa anche un prodotto di qualità interamente realizzato in Italia.
Il supporto strategico e creativo è stato fornito dall’agenzia Yolo Plus, già da un anno accanto alla firma italiana di occhiali.
Il team guidato da Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacovo, come global agency di Aru Eyewear, detiene anche la gestione della comunicazione social dell’azienda ed è proprio sui canali ufficiali e grazie ad alcuni proprio sui canali ufficiali e grazie ad alcuni Instagram Influencer che la campagna vivrà il suo percorso promozionale.
L’iniziativa è presente sul sito dell’azienda al link https://arueyewear.it/shop/.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere