News / attualità

03 Aprile, 2020

ARU EYEWEAR MILANO, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di occhiali vista e sole totalmente Made In Italy, lancia una iniziativa per fare la sua parte nella battaglia contro il COVID-19.
L’azienda è nata nel 2018 ed è ancora di piccole dimensioni, elementi che non vanno a favore di un’opera di contribuzione sostanziosa, ma il radicamento sul territorio lombardo e l’amore per i valori del Made in Italy sono più forti di qualsiasi limite di bilancio.
Non potendo, ad ogni modo, devolvere direttamente una importante cifra alla causa dato anche il periodo che stoppa totalmente ordini e vendite, ARU EYEWEAR lancia DO THE RIGHT THING.
L’operazione consiste nel deprezzare drasticamente tutti i prodotti presenti nell’e-shop, comprendenti acetati di altissima qualità, e devolvendo alla Protezione Civile il 50% di quanto ricavato da ogni occhiale venduto attraverso il sito internet www.arueyewear.it o il negozio Amazon.
L’azienda mette a disposizione della causa una intera collezione dando la possibilità agli utenti di donare una cospicua cifra portando a casa anche un prodotto di qualità interamente realizzato in Italia.
Il supporto strategico e creativo è stato fornito dall’agenzia Yolo Plus, già da un anno accanto alla firma italiana di occhiali.
Il team guidato da Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacovo, come global agency di Aru Eyewear, detiene anche la gestione della comunicazione social dell’azienda ed è proprio sui canali ufficiali e grazie ad alcuni proprio sui canali ufficiali e grazie ad alcuni Instagram Influencer che la campagna vivrà il suo percorso promozionale.
L’iniziativa è presente sul sito dell’azienda al link https://arueyewear.it/shop/.

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere