News / attualità

18 Novembre, 2020

Lunedì 16 novembre alle 14.00 è stato inaugurato, nella stazione M5 di Milano la fermata Gerusalemme, il nuovo ambulatorio dedicato alle vaccinazioni spray-nasali antinfluenzali rivolto ai bambini tra i 2 e i 6 anni, interamente allestito e colorato grazie al supporto creativo di Coo’ee in continuità con la campagna a tema spaziale #assenzadigravità.

Un progetto che nasce grazie alla sinergia di diversi attori: la Fondazione per l’Ospedale dei Bambini BuzziOnlus, Metro 5, ATM, l’ASST Fatebenefratelli Sacco l’Ospedale . Buzzidi Milano. Grazie allo spazio generosamente offerto da Metro 5, l’atrio sottostante si è trasformato in un luogo di prevenzione rivolto ai più piccoli, con due postazioni temporanee presso le quali le famiglie potranno recarsi in sicurezza, su prenotazione, per somministrare il vaccino spray-nasale ai propri figli. «Un modo - spiega il professor Zuccotti - per ridurre i casi di influenza e rendere meno difficoltosa la diagnosi differenziale nei confronti dell’infezione da Coronavirus, alleviando il carico di lavoro sul Sistema Sanitario Regionale.»

Coo’ee - l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi - ha contribuito al sostegno di Acone Associati, Buildingg IGP Decaux e Printable, nel realizzare la creatività per l’allestimento a tema spaziale dell’ambulatorio, ispirando le decorazioni alla campagna #assenzadigravità per la Fondazione Buzzi: così i bambini arriveranno alla postazione seguendo una rotta spaziale che renderà il percorso divertente e intuitivo.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere