PM2 - Pubblimarket2 S.r.l.

Strategia contenuti creatività
CONTATTI
Attività principali
  • Comunicazione integrata
  • Branding & Design
  • PR/Social media
  • PR/Ufficio stampa
  • Digital/Marketing
Informazioni azienda

PM2 è un’agenzia indipendente di comunicazione strategica di marketing con 36 anni di attività. Conosciuta fino al 2022 come Pubblimarket2, l’agenzia ha recentemente completato il suo percorso di trasformazione e crescita evolutiva con un’attività di rebranding funzionale a comunicare il nuovo assetto societario, la nuova organizzazione interna e le attività di competenza.

Diretta dal CEO Giacomo Miranda e con sede a Udine, l’agenzia si compone di 25 risorse suddivise tra le 3 unit che compongono la struttura: comunicazione, PR e digital.

Il claim d’agenzia “It Takes two” interpreta il credo più intimo di PM2: le cose migliori si fanno sempre in due. La relazione con il cliente è al centro del brand manifesto dell’agenzia e ne evidenzia il vero valore differenziante: la capacità di costruire relazioni durature ed esperienze originali e distintive proprio perché nate da due punti di vista diversi che, insieme, danno vita a nuove prospettive.

E’ con questo approccio che l’agenzia offre i suoi servizi di comunicazione integrata, partendo sempre da un’analisi strategica funzionale a definire gli strumenti più efficaci ad arricchire la brand experience.

I clienti che si affidano all’agenzia possono trovare supporto per progetti di: brand positioning, brand strategy, content strategy, communication plan, digital strategy, media planning, ricerche di marketing, customer experience, trade marketing, relazioni pubbliche e ufficio stampa, social media management, influencer marketing, content production, marketing automation, brand/visual identity, creative concept, advertising, pack design, produzione video e foto, ideazione e creazione eventi.

La posizione strategica nel Nord-Est Italia ha permesso a PM2 di creare partnership di rilievo sia con clienti italiani che con grandi realtà internazionali.