CPM Italy

CONTATTI
Attività principali
  • Servizi di Marketing
  • B to B
  • Promotion loyalty servizi promozionali
Informazioni azienda

CPM: creare valore attraverso le vendite in outsourcing

CPM opera nell’ambito delle vendite in outsourcing ed è specializzata nell’offrire soluzioni di field marketing, sales on line, marketing digitale e contact centre.

Aiutiamo i nostri clienti a raggiungere gli obiettivi di vendita creando e implementando strategie di vendita a lungo termine e campagne tattiche a breve termine, assicurando elevata professionalità della forza vendita, flessibilità delle reti e ottimizzazione sul ritorno sugli investimenti. Proponiamo un approccio strategico - basato su competenze trasversali e innovazione personalizzata - che consente di gestire e monitorare la relazione tra costi e risultati, in modo flessibile e scalabile.

CPM Group, fondato nel Regno Unito nel 1936, è riconociuto oggi come leader globale nell’outsourcing delle vendite con un portafoglio di oltre 200 brand operanti in molteplici settori, dall’elettronica di consumo, al financial, fino all’entertainment e all’industria della moda. Siamo presenti in Italia dal 1996.

CPM è parte Omnicom Group Inc. (NYSE:OMC), leader mondiale nella comunicazione e servizi di marketing.