Lead Communication S.r.l.

Comunicazione per l'impresa basata su contenuti e relazioni con gli stakeholder
CONTATTI
Attività principali
  • PR/Ufficio stampa
  • PR/Corporate
  • PR/Comunicazione integrata
Informazioni azienda

Fendere il flusso costante di informazioni, catturare l’attenzione e il cuore del pubblico in poche battute. È questo lo scopo del lead – nel gergo giornalistico l’attacco di un pezzo – ed è questo il “primo comandamento” della nostra Agenzia, da cui il nome Lead Communication, società di PR milanese la cui reference list è affollata di grandi nomi, da multinazionali a società di famiglia, con cui si è consolidato un rapporto di lunga durata, specialmente nei comparti Food & Beverage e Distribuzione Moderna.

L’Agenzia vanta 26 anni di esperienza nella gestione di programmi di comunicazione basati su media relations, iniziative e digital PR, con un approccio di “filiera” che parte dalla consulenza fino ad arrivare al mercato e ai target proponendo approcci taylor made e strumenti innovativi.

L’obiettivo è essere una guida a 360° gradi nel mondo della comunicazione, convinti che la parola – come insegna Dante - abbia la capacità di salvare l’uomo.