Media Italia S.p.A.

CONTATTI
Attività principali
  • Media
  • Digital/Marketing
  • Digital/Mobile
Informazioni azienda

La filosofia fondante di Media Italia è la specializzazione e la dedizione al cliente. Il centro media affronta con la stessa passione, cura e meticolosità tutte le evoluzioni del mercato. Anche in un mondo dove molti brand sono globali, i consumatori e i media sono locali, per questo serve una profonda e sedimentata conoscenza del mercato pubblicitario e degli attori. Inoltre, la sua indipendenza sul mercato, consente a Media Italia di poter lavorare senza l’asfissiante scadenza di trimestrali.
La tecnologia combinata con l’esperienza è un elemento fondamentale che consente a Media Italia d’innovare e investire in modo agnostico sui migliori talenti e strumenti che di volta in volta il mercato offre, senza legami e vincoli alle costose, quanto limitanti, soluzioni offerte dai grandi network internazionali. Ricerche e tools esclusivi
permettono a Media Italia di garantire ai clienti il meglio in strategia e planning e di offrire alta consulenza e risposte veloci ed efficaci in ogni campo. Le sue ricerche sono così le più conosciute e ritenute le più affidabili dal mercato, dai competitors e dalla stampa di settore ed economica.