Ogilvy

Make Brands Matter
CONTATTI
Attività principali
  • Advertising
  • Comunicazione integrata
  • Data & Analytics
  • PR/Social media
  • Digital/sviluppo siti
Informazioni azienda

OGILVY - “Make Brands Matter”

Ogilvy ha creato campagne di marketing leggendarie e di innovazione culturale fin dal 1948, anno in cui David Ogilvy ha fondato l’agenzia. Oggi Ogilvy è un network creativo integrato e pluripremiato che dà valore ai brand e al business dei propri clienti, internazionali e locali, in 83 paesi del mondo con 132 uffici. Ogilvy ha sempre creduto nella capacità delle marche di creare non solo un valore per il business ma anche un forte legame con i clienti, i dipendenti e tutti gli stakeholder. Ogilvy si occupa del design della marca, dell’esperienza intorno alla marca e della comunicazione della marca stessa per modellare ogni aspetto delle esigenze di un brand attraverso le sue capability. Questa multidisciplinarietà consente a Ogilvy di fornire ai propri clienti soluzioni su misura attivando i team di lavoro necessari, coordinati da un unico referente. Un insieme di expertise che convivono e interagiscono per accogliere le sfide dei più grandi marchi locali e internazionali. Una realtà in cui il digitale è pervasivo e l’innovazione fa parte del suo DNA. Ogilvy fa parte di WPP (NASDAQ: WWPGY).