News / attualità

21 Gennaio, 2019

Associazione Culturale Plana ha il piacere di annunciare la nuova e importante collaborazione con Aida Partners, società di comunicazione d’impresa con una forte vocazione verso una sostenibilità multidisciplinare e completa. La partnership sarà mirata, da un lato, a creare una sinergia nel coinvolgimento delle aziende nelle attività promosse dall’associazione e, dall’altro, ad aumentarne la visibilità verso i media e altri pubblici di riferimento.

“Siamo certi che la collaborazione con Aida Partners ci permetterà di fare un ulteriore salto di qualità nella valorizzazione e comunicazione dei principi legati all'etica nel mondo imprenditoriale”, ha detto Sergio Costa, Presidente dell'Associazione.

“I principi dell'Etica, che condividiamo con Aida Partners, continueranno a essere il filo conduttore che lega tutte le nostre iniziative, inclusa la linea editoriale della rivista-libro Fascicolo Annual, che vedrà la sua prossima pubblicazione a Novembre 2019 e che si configura come uno strumento editoriale di aggregazione di idee e di dialogo aperto a tutte le voci del nostro tempo, volto a promuovere valori di sostenibilità e responsabilità sociale, per produrre un cambiamento valoriale concreto e positivo in una società sempre più globalizzata».

“La nostra Agenzia ha sempre creduto nella responsabilità sociale d’impresa, intesa come parte integrante della strategia complessiva di gestione dell’azienda”, ha detto Gabriele Ciullo (nella foto), Corporate Communication Director di Aida Partners e membro del board dell’Associazione.

“Quando abbiamo conosciuto Sergio e successivamente incontrato gli altri membri del board di Plana, abbiamo percepito immediatamente la profonda comunanza di valori che ci lega e l’importanza di poter collaborare con una realtà così fortemente legata ai principi dell’etica, applicandoli a settori per noi strategici come quelli del Food e del Design”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere