News / attualità

21 Gennaio, 2019
Associazione Culturale Plana ha il piacere di annunciare la nuova e importante collaborazione con Aida Partners, società di comunicazione d’impresa con una forte vocazione verso una sostenibilità multidisciplinare e completa. La partnership sarà mirata, da un lato, a creare una sinergia nel coinvolgimento delle aziende nelle attività promosse dall’associazione e, dall’altro, ad aumentarne la visibilità verso i media e altri pubblici di riferimento.





“Siamo certi che la collaborazione con Aida Partners ci permetterà di fare un ulteriore salto di qualità nella valorizzazione e comunicazione dei principi legati all'etica nel mondo imprenditoriale”, ha detto Sergio Costa, Presidente dell'Associazione.


“I principi dell'Etica, che condividiamo con Aida Partners, continueranno a essere il filo conduttore che lega tutte le nostre iniziative, inclusa la linea editoriale della rivista-libro Fascicolo Annual, che vedrà la sua prossima pubblicazione a Novembre 2019 e che si configura come uno strumento editoriale di aggregazione di idee e di dialogo aperto a tutte le voci del nostro tempo, volto a promuovere valori di sostenibilità e responsabilità sociale, per produrre un cambiamento valoriale concreto e positivo in una società sempre più globalizzata».





“La nostra Agenzia ha sempre creduto nella responsabilità sociale d’impresa, intesa come parte integrante della strategia complessiva di gestione dell’azienda”, ha detto Gabriele Ciullo (nella foto), Corporate Communication Director di Aida Partners e membro del board dell’Associazione.


“Quando abbiamo conosciuto Sergio e successivamente incontrato gli altri membri del board di Plana, abbiamo percepito immediatamente la profonda comunanza di valori che ci lega e l’importanza di poter collaborare con una realtà così fortemente legata ai principi dell’etica, applicandoli a settori per noi strategici come quelli del Food e del Design”. ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere