News / attualità

19 Gennaio, 2018

A Milano il meglio della creatività pubblicitaria mondiale torna sul grande schermo con la terza edizione di Advertising Takes The Stage.

L’evento è organizzato da TVN - editore di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e di GrandPrix Advertising Strategies, il premio dedicato alla strategia di marca che a maggio tornerà per la sua 31esima edizione - in collaborazione con due festival internazionali prestigiosi come Epica Awards e New York Festivals.

L’appuntamento, che può contare sul patrocinio di ASSOCOM, è fissato per il 23 febbraio a partire dalle ore 9.15 presso l’Anteo Palazzo del Cinema (Piazza XXV Aprile, 8). Advertising Takes The Stage nasce come momento di formazione e ispirazione, confermando l’impegno di TVN nella divulgazione della cultura della comunicazione. Nella suggestiva cornice della Sala Astra, il pubblico potrà godere, in formato cinematografico, delle eccellenze dell’advertising globale. Nel corso della mattinata, infatti, GrandPrix Advertising Strategies, Epica Awards e New York Festivals proporrano i loro showcase 2017, fornendo una panoramica puntuale delle campagne più premiate dell’anno che si è appena chiuso.

L’evento si propone di essere un’occasione di incontro e condivisione per tutti coloro che lavorano nel settore, professionisti del marketing aziendale e della comunicazione, creativi, producer, ma anche per studenti e semplici appassionati. La partecipazione all'appuntamento è a titolo gratuito, previa registrazione sul sito advtakesthestage.eventbrite.it ')}

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere