News / attualità

19 Gennaio, 2018

A Milano il meglio della creatività pubblicitaria mondiale torna sul grande schermo con la terza edizione di Advertising Takes The Stage.

L’evento è organizzato da TVN - editore di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e di GrandPrix Advertising Strategies, il premio dedicato alla strategia di marca che a maggio tornerà per la sua 31esima edizione - in collaborazione con due festival internazionali prestigiosi come Epica Awards e New York Festivals.

L’appuntamento, che può contare sul patrocinio di ASSOCOM, è fissato per il 23 febbraio a partire dalle ore 9.15 presso l’Anteo Palazzo del Cinema (Piazza XXV Aprile, 8). Advertising Takes The Stage nasce come momento di formazione e ispirazione, confermando l’impegno di TVN nella divulgazione della cultura della comunicazione. Nella suggestiva cornice della Sala Astra, il pubblico potrà godere, in formato cinematografico, delle eccellenze dell’advertising globale. Nel corso della mattinata, infatti, GrandPrix Advertising Strategies, Epica Awards e New York Festivals proporrano i loro showcase 2017, fornendo una panoramica puntuale delle campagne più premiate dell’anno che si è appena chiuso.

L’evento si propone di essere un’occasione di incontro e condivisione per tutti coloro che lavorano nel settore, professionisti del marketing aziendale e della comunicazione, creativi, producer, ma anche per studenti e semplici appassionati. La partecipazione all'appuntamento è a titolo gratuito, previa registrazione sul sito advtakesthestage.eventbrite.it ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere