News / attualità
A Milano il meglio della creatività pubblicitaria mondiale torna sul grande schermo con la terza edizione di Advertising Takes The Stage.
L’evento è organizzato da TVN - editore di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e di GrandPrix Advertising Strategies, il premio dedicato alla strategia di marca che a maggio tornerà per la sua 31esima edizione - in collaborazione con due festival internazionali prestigiosi come Epica Awards e New York Festivals.
L’appuntamento, che può contare sul patrocinio di ASSOCOM, è fissato per il 23 febbraio a partire dalle ore 9.15 presso l’Anteo Palazzo del Cinema (Piazza XXV Aprile, 8). Advertising Takes The Stage nasce come momento di formazione e ispirazione, confermando l’impegno di TVN nella divulgazione della cultura della comunicazione. Nella suggestiva cornice della Sala Astra, il pubblico potrà godere, in formato cinematografico, delle eccellenze dell’advertising globale. Nel corso della mattinata, infatti, GrandPrix Advertising Strategies, Epica Awards e New York Festivals proporrano i loro showcase 2017, fornendo una panoramica puntuale delle campagne più premiate dell’anno che si è appena chiuso.
L’evento si propone di essere un’occasione di incontro e condivisione per tutti coloro che lavorano nel settore, professionisti del marketing aziendale e della comunicazione, creativi, producer, ma anche per studenti e semplici appassionati. La partecipazione all'appuntamento è a titolo gratuito, previa registrazione sul sito advtakesthestage.eventbrite.it ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere