PREMI

UNA crede nei premi di settore come indicatore del livello di qualità delle agenzie associate.
Ogni premio fissa un nuovo standard nel mercato e all’interno del suo ambito specifico.
Le Aziende investitrici guardano ai premi come indicatore del successo delle agenzie, che hanno la possibilità di essere notate da nuovi clienti o confermare la soddisfazione delle aziende con cui lavorano.
Il successo sancito dalla vittoria di un premio, cattura l’attenzione di collaboratori di talento che possono scegliere un’agenzia che riconosce il loro valore anche partecipando ai premi.
Diverse sono le attività che l’associazione svolge in partnership con alcuni tra i premi più prestigiosi del mercato

Effie Worldwide è un’organizzazione senza scopo di lucro nata per promuovere l’efficacia nella comunicazione di marketing.

Premiare le idee che funzionano, Awarding ideas that work, è l’obiettivo che si pone l’Effie Awards istituito negli USA 50 anni fa e presente oggi in 46 paesi del mondo.

Da novembre 2018 Effie Awards è anche in Italia, promosso da UNA e UPA

Effie Awards premia le performance della comunicazione e valorizza i risultati. Obiettivo ultimo è quello di educare il sistema della comunicazione all’utilizzo di un metodo operativo che fissi obiettivi chiari e che riesca a misurare con precisione i risultati raggiunti aiutando aziende e agenzie a prendere le decisioni più appropriate e a lavorare meglio insieme.

Print

Premio europeo organizzato da IMC e EACA che premia le migliori campagne a livello europeo di marketing integrato.
Per maggiori informazioni: www.imcceurope.com

Stiamo verificando la possibilità di inserire il Premio Italia che Comunica nel sistema internazionale degli IMC Awards

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?