News / attualità

26 Marzo, 2024

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio global della collezione Spring/Summer 2024 di Police, noto marchio italiano di accessori moda e profumi. 

La campagna, un’ode all’audacia contemporanea, è elevata dagli scatti del fotografo Mattia Guolo che con uno sguardo irriverente dona ai protagonisti momenti di anticonformismo inaspettato, che catturano l'energia liberatoria e la sofisticata ribellione che definiscono il brand.

Audacity wanted prende vita anche attraverso un film firmato dal regista Sansdieu, in cui gli spettatori sono trasportati in un viaggio visivo che intreccia il glamour urbano con la provocazione. L’intera campagna non è solo una vetrina, ma un manifesto di individualità e di sfida agli stereotipi e a vivere con audacia ogni momento.

Lanciata su scala globale su vari touchpoint (POS, OOH, Digital e social) prevede un film, una campagna multisoggetto con i prodotti della nuova collezione, scatti still life e asset social e digital sia foto che video.

CREDITS:

General Manager: Luca Cavalli
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Deputy Creative Director: Carlotta Concas
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Account Director: Anna Baldissera
Account Executive: Alessandra Castagna
Production Director: Giorgia Favaretto

CREDITS PRODUZIONE
Ps Artists Production
Photographer: Mattia Guolo
Stylist: Gianluca Zappoli
Director: Amedeo Zancanella
DOP: Filippo Delzanno
Focus puller Dimitri Rosi
Digital operator: Alessio Spanu
Lights assistant Manfredi Prestigiacomo

Producer: Federica Bolla, Giorgia Dal Molin

Guarda il video

Articoli correlati

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere

UNA entra in CONFINDUSTRIA PROFESSIONI E MANAGEMENT, Federazione di imprese dedicata ai servizi head made con OICE e Assoconsult

15 Aprile, 2024

Confindustria Professioni e Management ha dato oggi il benvenuto a UNA - Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Next14 racconta la strategia creativa dietro lo spot di Fondazione Barilla

15 Aprile, 2024

L’agenzia di comunicazione integrata Next14 presenta lo spot creato per Fondazione Barilla in occasione della...

Continua a leggere