News / attualità

13 Maggio, 2016

Audible, società del gruppo Amazon, è leader nella distribuzione di contenuti di intrattenimento e di informazione audio premium, come audiobook, quotidiani, periodici, serie TV, podcast, radio drama, corsi di lingua e guide turistiche. Attiva in USA, UK, Germania, Francia, Australia e Giappone con una library di oltre 200.000 contenuti digitali è in grado di raccontare agli utenti le migliori storie in ogni momento e in ogni luogo. Inoltre è produttore e fornitore esclusivo di contenuti audio parlato per Apple iTunes.

A seguito di una gara che ha coinvolto alcune agenzie di digital marketing, Audible ha scelto di affidare ad OMD il budget per il lancio nel mercato italiano.

OMD ha saputo interpretare al meglio l’esigenza di avere un approccio digital fortemente orientato alle performance, all’ottimizzazione e interpretazione dei risultati, senza dimenticare il ruolo della creatività nel raggiungimento degli obiettivi di comunicazione.

La prima campagna partirà il 12 maggio, in concomitanza con il Salone del Libro di Torino (12-16 maggio 2016) e si declinerà in attività digital mirate a far conoscere Audible al popolo dei lettori italiani. ')}

Articoli correlati

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere

Dentsu costituisce un nuovo Hub Internazionale per la gestione dei clienti globali e ne affida la guida a Donovan Donadonibus

04 Marzo, 2024

Dentsu Italia annuncia il lancio del suo nuovo Hub Internazionale, un centro di eccellenza composto...

Continua a leggere