News / attualità

13 Maggio, 2016

Audible, società del gruppo Amazon, è leader nella distribuzione di contenuti di intrattenimento e di informazione audio premium, come audiobook, quotidiani, periodici, serie TV, podcast, radio drama, corsi di lingua e guide turistiche. Attiva in USA, UK, Germania, Francia, Australia e Giappone con una library di oltre 200.000 contenuti digitali è in grado di raccontare agli utenti le migliori storie in ogni momento e in ogni luogo. Inoltre è produttore e fornitore esclusivo di contenuti audio parlato per Apple iTunes.

A seguito di una gara che ha coinvolto alcune agenzie di digital marketing, Audible ha scelto di affidare ad OMD il budget per il lancio nel mercato italiano.

OMD ha saputo interpretare al meglio l’esigenza di avere un approccio digital fortemente orientato alle performance, all’ottimizzazione e interpretazione dei risultati, senza dimenticare il ruolo della creatività nel raggiungimento degli obiettivi di comunicazione.

La prima campagna partirà il 12 maggio, in concomitanza con il Salone del Libro di Torino (12-16 maggio 2016) e si declinerà in attività digital mirate a far conoscere Audible al popolo dei lettori italiani. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere