News / attualità

20 Aprile, 2020

Audible – società Amazon leader nella produzione e distribuzione digitale di audiolibri, podcast e serie audio sceglie BPRESS come partner per le pubbliche relazioni in Italia.

L’agenzia milanese svilupperà un piano di comunicazione rivolto a media e influencer, con l’obiettivo di ampliare la visibilità del brand nel mondo dei media tradizionali e digitali, consolidare la brand awareness e rafforzarne il posizionamento nel settore dell’intrattenimento culturale e dei contenuti audio digitali.

Oltre alle attività di ufficio stampa, il progetto affidato a BPRESS
comprende il supporto media durante eventi e progetti speciali e un programma di influencer marketing.

“Audible è presente in Italia da maggio 2016 per rivoluzionare il mondo dell’audio entertainment grazie a un servizio premium di qualità, unico nel suo genere - dichiara Francesco Bono, content director Audible per l’Italia -. Abbiamo scelto BPRESS, un’agenzia strutturata e con un’esperienza consolidata in diversi ambiti, per affrontare con un twist diverso un anno ricco di sfide e novità, attraverso il supporto strategico di un piano di PR solido e confezionata su misura”.

A occuparsi di Audible sarà il team Food&Lifestyle di BPRESS, guidato dall’account director Cinzia Sartori con Francesca Corrias e Cecilia Ghisletti.

(fonte DailyMedia)

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere