News / attualità

20 Aprile, 2020

Audible – società Amazon leader nella produzione e distribuzione digitale di audiolibri, podcast e serie audio sceglie BPRESS come partner per le pubbliche relazioni in Italia.

L’agenzia milanese svilupperà un piano di comunicazione rivolto a media e influencer, con l’obiettivo di ampliare la visibilità del brand nel mondo dei media tradizionali e digitali, consolidare la brand awareness e rafforzarne il posizionamento nel settore dell’intrattenimento culturale e dei contenuti audio digitali.

Oltre alle attività di ufficio stampa, il progetto affidato a BPRESS
comprende il supporto media durante eventi e progetti speciali e un programma di influencer marketing.

“Audible è presente in Italia da maggio 2016 per rivoluzionare il mondo dell’audio entertainment grazie a un servizio premium di qualità, unico nel suo genere - dichiara Francesco Bono, content director Audible per l’Italia -. Abbiamo scelto BPRESS, un’agenzia strutturata e con un’esperienza consolidata in diversi ambiti, per affrontare con un twist diverso un anno ricco di sfide e novità, attraverso il supporto strategico di un piano di PR solido e confezionata su misura”.

A occuparsi di Audible sarà il team Food&Lifestyle di BPRESS, guidato dall’account director Cinzia Sartori con Francesca Corrias e Cecilia Ghisletti.

(fonte DailyMedia)

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere