News / attualità

20 Aprile, 2020

Audible – società Amazon leader nella produzione e distribuzione digitale di audiolibri, podcast e serie audio sceglie BPRESS come partner per le pubbliche relazioni in Italia.

L’agenzia milanese svilupperà un piano di comunicazione rivolto a media e influencer, con l’obiettivo di ampliare la visibilità del brand nel mondo dei media tradizionali e digitali, consolidare la brand awareness e rafforzarne il posizionamento nel settore dell’intrattenimento culturale e dei contenuti audio digitali.

Oltre alle attività di ufficio stampa, il progetto affidato a BPRESS
comprende il supporto media durante eventi e progetti speciali e un programma di influencer marketing.

“Audible è presente in Italia da maggio 2016 per rivoluzionare il mondo dell’audio entertainment grazie a un servizio premium di qualità, unico nel suo genere - dichiara Francesco Bono, content director Audible per l’Italia -. Abbiamo scelto BPRESS, un’agenzia strutturata e con un’esperienza consolidata in diversi ambiti, per affrontare con un twist diverso un anno ricco di sfide e novità, attraverso il supporto strategico di un piano di PR solido e confezionata su misura”.

A occuparsi di Audible sarà il team Food&Lifestyle di BPRESS, guidato dall’account director Cinzia Sartori con Francesca Corrias e Cecilia Ghisletti.

(fonte DailyMedia)

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere