News / attualità

22 Maggio, 2023

A Italia Distribuzioni il prestigioso premio “Legalità e Profitto” Award 2023 organizzato dal magazine Economy con la collaborazione di NSA, RSM ed esperti economisti e giuristi, assegnato nella sede del Senato della Repubblica a Roma.

“Legalità e Profitto” è il riconoscimento che distingue le imprese oneste e vincenti e che hanno superato una complessa selezione. “Legalità e Profitto” è un premio nazionale riservato al mondo delle piccole e media imprese che abbiano ottenuto il Rating di Legalità assegnato da AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) e assunto strategie performanti.

Italia Distribuzioni è l’unica società attiva nel “Door to Door” ad aver ottenuto il massimo punteggio di Rating di Legalità, ossia le Tre Stelle. Un primato da affiancare alla posizione di leader del proprio mercato.

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere