News / attualità
Per stare bene, perché aspettare? La nuova campagna pubblicitaria del Gruppo assicurativo AXA Italia mette subito a fuoco, attraverso il linguaggio semplice e immediato della Radio, in chiave fresca e ironica, l’approccio quotidiano con le varie tematiche legate alla salute, in cui la variabile “Tempo” gioca spesso un ruolo fondamentale e la prospettiva di possibili ritardi (di una vista o di un esame medico ad esempio) può a volte scoraggiare comportamenti virtuosi. Proprio per incoraggiare le persone a prendersi cura di sé, AXA Italia mette a disposizione un supporto quando e dove serve, con soluzioni in grado di rendere più veloce e semplice l’accesso alla salute.
Protagonisti, i servizi innovativi di cui il Gruppo è pioniere sul mercato italiano, in grado di fare la differenza nei momenti che contano: l’accesso veloce a esami e visite, il supporto dedicato nella ricerca delle migliori strutture sanitarie, un servizio di prenotazione, l’assistenza medica disponibile 24 ore su 24 7 giorni su 7, la consegna dei farmaci a domicilio e molto altro ancora.
La campagna, firmata da Publicis Italia, prevede la presenza di AXA Italia sulle principali emittenti radiofoniche per 3 settimane, mentre prosegue sui canali digitali fino al 3 luglio.
Ha commentato Letizia D’Abbondanza, Customer Director di AXA Italia:
“Con questa nuova campagna mettiamo al centro il valore di prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari. Lo facciamo fotografando in maniera immediata e ironica il possibile ostacolo che spesso ci troviamo ad affrontare quando siamo di fronte a un’esigenza di salute. E ancora una volta evidenziamo il ruolo di AXA che, grazie a un ecosistema distintivo sul mercato di servizi salute, supporta concretamente le persone dove e quando serve, dimostrando con i fatti cosa significa proteggere ciò che conta”.
Articoli correlati
Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.
Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...
Continua a leggereTBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?
Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...
Continua a leggereNadler lancia Melinda Dolcevita
Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...
Continua a leggereAl via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria
Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...
Continua a leggere