News / attualità

27 Aprile, 2022

Per stare bene, perché aspettare?  La nuova campagna pubblicitaria del Gruppo assicurativo AXA Italia mette subito a fuoco, attraverso il linguaggio semplice e immediato della Radio, in chiave fresca e ironica, l’approccio quotidiano con le varie tematiche legate alla salute, in cui la variabile “Tempo” gioca spesso un ruolo fondamentale e la prospettiva di possibili ritardi (di una vista o di un esame medico ad esempio) può a volte scoraggiare comportamenti virtuosi. Proprio per incoraggiare le persone a prendersi cura di sé, AXA Italia mette a disposizione un supporto quando e dove serve, con soluzioni in grado di rendere più veloce e semplice l’accesso alla salute.

Protagonisti, i servizi innovativi di cui il Gruppo è pioniere sul mercato italiano, in grado di fare la differenza nei momenti che contano: l’accesso veloce a esami e visite, il supporto dedicato nella ricerca delle migliori strutture sanitarie, un servizio di prenotazione, l’assistenza medica disponibile 24 ore su 24 7 giorni su 7, la consegna dei farmaci a domicilio e molto altro ancora.

La campagna, firmata da Publicis Italia, prevede la presenza di AXA Italia sulle principali emittenti radiofoniche per 3 settimane, mentre prosegue sui canali digitali fino al 3 luglio.

Ha commentato Letizia D’Abbondanza, Customer Director di AXA Italia:

“Con questa nuova campagna mettiamo al centro il valore di prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari. Lo facciamo fotografando in maniera immediata e ironica il possibile ostacolo che spesso ci troviamo ad affrontare quando siamo di fronte a un’esigenza di salute. E ancora una volta evidenziamo il ruolo di AXA che, grazie a un ecosistema distintivo sul mercato di servizi salute, supporta concretamente le persone dove e quando serve, dimostrando con i fatti cosa significa proteggere ciò che conta”.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere