News / attualità
La casa è da sempre considerata un rifugio, in particolare nel nostro Paese, e gli ultimi anni hanno spinto ognuno di noi a viverla in modo diverso e più intenso. Le case non sono più percepite come semplici luoghi abitativi, ma veri e propri spazi multifunzionali in cui poter lavorare, svolgere attività fisica oltre che godere dei propri affetti e della propria vita privata.
Sono “posti speciali”, in cui sentirci semplicemente liberi di essere noi stessi. E da proteggere in maniera sempre più attenta proprio perché sempre più intimo e profondo è il legame che ci lega a loro.
È questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di AXA Italia, on air dal 30 aprile per 3 settimane sulle principali emittenti Tv e per 5 settimane sul web.
In uno storytelling ironico, coinvolgente e brioso, la campagna, firmata da Publicis Conseil, si articola in diversi formati (30” e 15” per la Tv e per il web) e racconta l’impegno di AXA nell’essere al fianco delle persone con un’offerta di protezione completa e cucita sulle specifiche esigenze, con occhio attento all’innovazione dei servizi, come la videoperizia a distanza in caso di sinistro, per continuare a rendere speciali i vari momenti quotidiani vissuti all’interno della propria casa.
Ha commentato Letizia D’Abbondanza, Direttore Customer del Gruppo assicurativo AXA Italia:
“Per raccontare un luogo come la casa abbiamo scelto uno storytelling umano e molto intimo, che non rinuncia comunque all’ironia e mettiamo ancora una volta al centro le persone, colte nel loro vissuto più personale e autentico all’interno di quello che per noi tutti è sempre più un posto speciale e un posto speciale merita il meglio a livello di protezione, che per AXA significa essere al fianco delle persone in maniera concreta, con un’offerta personalizzata e servizi innovativi, per fare la differenza nei momenti importanti”.
Scopri la campagna a questo link, https://www.youtube.com/watch?v=ccwrQI9DNes
Articoli correlati
BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggereTEND presenta #LeECOLICHE con Fabrizio e Claudio Colica, la nuova campagna dei centri di coordinamento RAEE e PILE.
Claudio e Fabrizio Colica, in arte Le Coliche sono i nuovi protagonisti della campagna crossmedia...
Continua a leggereRapporto sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione italiana: un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo
In un’epoca in cui la comunicazione svolge un ruolo cruciale nella nostra società, riconosciamo l’importanza...
Continua a leggere