News / attualità

11 Maggio, 2023

La casa è da sempre considerata un rifugio, in particolare nel nostro Paese, e gli ultimi anni hanno spinto ognuno di noi a viverla in modo diverso e più intenso. Le case non sono più percepite come semplici luoghi abitativi, ma veri e propri spazi multifunzionali in cui poter lavorare, svolgere attività fisica oltre che godere dei propri affetti e della propria vita privata.

Sono “posti speciali”, in cui sentirci semplicemente liberi di essere noi stessi. E da proteggere in maniera sempre più attenta proprio perché sempre più intimo e profondo è il legame che ci lega a loro.

È questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di AXA Italia, on air dal 30 aprile per 3 settimane sulle principali emittenti Tv e per 5 settimane sul web.

In uno storytelling ironico, coinvolgente e brioso, la campagna, firmata da Publicis Conseil, si articola in diversi formati (30” e 15” per la Tv e per il web) e racconta l’impegno di AXA nell’essere al fianco delle persone con un’offerta di protezione completa e cucita sulle specifiche esigenze, con occhio attento all’innovazione dei servizi, come la videoperizia a distanza in caso di sinistro, per continuare a rendere speciali i vari momenti quotidiani vissuti all’interno della propria casa.

Ha commentato Letizia D’Abbondanza, Direttore Customer del Gruppo assicurativo AXA Italia:

“Per raccontare un luogo come la casa abbiamo scelto uno storytelling umano e molto intimo, che non rinuncia comunque all’ironia e mettiamo ancora una volta al centro le persone, colte nel loro vissuto più personale e autentico all’interno di quello che per noi tutti è sempre più un posto speciale e un posto speciale merita il meglio a livello di protezione, che per AXA significa essere al fianco delle persone in maniera concreta, con un’offerta personalizzata e servizi innovativi, per fare la differenza nei momenti importanti”.

Scopri la campagna a questo link, https://www.youtube.com/watch?v=ccwrQI9DNes

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere