News / attualità

08 Febbraio, 2022

Azerion, la piattaforma di intrattenimento digitale e media, annuncia il successo della campagna BANCOMAT per la promozione del servizio BANCOMAT Pay e del programma di fedeltà BPlay, pianificata da Wavemaker.

BANCOMAT, in qualità di primo fornitore di sistemi di pagamento per il mercato italiano in termini di soluzioni (ATM, POS ed e-commerce), ha dato il via al programma di loyalty BPlay per premiare tutti gli utilizzatori del servizio BANCOMAT Pay, che permette ai clienti di inviare e ricevere denaro oltre ad effettuare pagamenti in modo semplice, veloce e sicuro attraverso qualsiasi smartphone.

Con la campagna, live dal 1° novembre al 31 dicembre 2021, BANCOMAT ha puntato a massimizzare l'attivazione del servizio e ad aumentare la brand awareness premiando con voucher Amazon i clienti che hanno completato il processo di registrazione ed attivazione e finalizzato pagamenti tramite il servizio.

Azerion, tramite la sua piattaforma proprietaria, fornisce sia la tecnologia che l’accesso al suo network consolidato di editori premium così da permettere di attivare le soluzioni pubblicitarie più efficienti al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati e realizzare, come in questo caso, campagne pubblicitarie impattanti soprattutto in termini di reach. La campagna ha infatti raggiunto un CTR dello 0,44% e una Viewability del 75%, superando così le aspettative.

Nicolò Palestino, Country Manager Azerion Italia commenta:

"Negli ultimi due anni abbiamo costruito un rapporto solido e di successo con una delle principali agenzie in Italia, Wavemaker. Insieme abbiamo realizzato una delle campagne pubblicitarie di maggior impatto a livello nazionale. È fantastico vedere le sinergie di questa partnership generare risultati eccezionali per un brand italiano così importante".

Camilla Cenci, Digital e Social Media Specialist di BANCOMAT S.p.A. aggiunge:

"Lavorare assieme a Wavemaker e Azerion per promuovere i nostri servizi ha assicurato alla campagna risultati importanti mantenendo saldi valori fondamentali come la massima qualità e la completa trasparenza".

Articoli correlati

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere