News / attualità
CHALLENGE
Comunicare le innovazioni tecnologiche che Matchplat ha introdotto nel mercato delle business information e raccontare i cambiamenti in atto nel settore delle relazioni B2B. Con questo obiettivo l'azienda ha incaricato Babol di creare una strategia di comunicazione per lanciare i suoi servizi e aumentare la brand awareness.
PROJECT & WORK
Abbiamo raccontato l’arrivo di "Explore", la prima piattaforma al mondo che unisce alle banche dati un consulente virtuale dotato di Intelligenza Artificiale in grado di supportare le aziende nello sviluppo del proprio business. Così è iniziato il percorso di Babol insieme a Matchplat per l'attività di media relations. Le innovazioni tecnologiche, la crescita dell'azienda, i suoi talenti e il contributo può offrire all'internazionalizzazione delle PMI italiane sono gli altri elementi chiave della strategia di comunicazione che Babol ha creato per raccontare un'azienda che in quattro anni si è trasformata da start up a realtà internazionale.
ABOUT THE CLIENT
Matchplat è una giovane realtà bergamasca che nasce con l'obiettivo di rendere più efficienti le connessioni tra le imprese e aiutarle a crescere anche grazie al mercato delle business informations. Con i suoi servizi basati sull’elaborazione di database attraverso le tecnologie Big Data, si rivolge al mercato B2B lavorando principalmente con aziende di produzione, commercio e servizi. Matchplat vende i propri prodotti tramite servizi di consulenza o attraverso piattaforme digitali e strumenti tecnologici automatizzati.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere