News / attualità

25 Giugno, 2021

CHALLENGE
Comunicare le innovazioni tecnologiche che Matchplat ha introdotto nel mercato delle business information e raccontare i cambiamenti in atto nel settore delle relazioni B2B. Con questo obiettivo l'azienda ha incaricato Babol di creare una strategia di comunicazione per lanciare i suoi servizi e aumentare la brand awareness.

PROJECT & WORK
Abbiamo raccontato l’arrivo di "Explore", la prima piattaforma al mondo che unisce alle banche dati un consulente virtuale dotato di Intelligenza Artificiale in grado di supportare le aziende nello sviluppo del proprio business. Così è iniziato il percorso di Babol insieme a Matchplat per l'attività di media relations. Le innovazioni tecnologiche, la crescita dell'azienda, i suoi talenti e il contributo può offrire all'internazionalizzazione delle PMI italiane sono gli altri elementi chiave della strategia di comunicazione che Babol ha creato per raccontare un'azienda che in quattro anni si è trasformata da start up a realtà internazionale.

ABOUT THE CLIENT
Matchplat è una giovane realtà bergamasca che nasce con l'obiettivo di rendere più efficienti le connessioni tra le imprese e aiutarle a crescere anche grazie al mercato delle business informations. Con i suoi servizi basati sull’elaborazione di database attraverso le tecnologie Big Data, si rivolge al mercato B2B lavorando principalmente con aziende di produzione, commercio e servizi. Matchplat vende i propri prodotti tramite servizi di consulenza o attraverso piattaforme digitali e strumenti tecnologici automatizzati.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere