News / attualità

25 Giugno, 2021

CHALLENGE
Comunicare le innovazioni tecnologiche che Matchplat ha introdotto nel mercato delle business information e raccontare i cambiamenti in atto nel settore delle relazioni B2B. Con questo obiettivo l'azienda ha incaricato Babol di creare una strategia di comunicazione per lanciare i suoi servizi e aumentare la brand awareness.

PROJECT & WORK
Abbiamo raccontato l’arrivo di "Explore", la prima piattaforma al mondo che unisce alle banche dati un consulente virtuale dotato di Intelligenza Artificiale in grado di supportare le aziende nello sviluppo del proprio business. Così è iniziato il percorso di Babol insieme a Matchplat per l'attività di media relations. Le innovazioni tecnologiche, la crescita dell'azienda, i suoi talenti e il contributo può offrire all'internazionalizzazione delle PMI italiane sono gli altri elementi chiave della strategia di comunicazione che Babol ha creato per raccontare un'azienda che in quattro anni si è trasformata da start up a realtà internazionale.

ABOUT THE CLIENT
Matchplat è una giovane realtà bergamasca che nasce con l'obiettivo di rendere più efficienti le connessioni tra le imprese e aiutarle a crescere anche grazie al mercato delle business informations. Con i suoi servizi basati sull’elaborazione di database attraverso le tecnologie Big Data, si rivolge al mercato B2B lavorando principalmente con aziende di produzione, commercio e servizi. Matchplat vende i propri prodotti tramite servizi di consulenza o attraverso piattaforme digitali e strumenti tecnologici automatizzati.

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere