News / attualità
Nuova edizione del più grande evento italiano di marketing B2B dedicato alle imprese che vogliono posizionarsi in cima al proprio mercato (per info: www.b2biglive.it).
Dopo il successo degli anni precedenti, B2Big® Live si rinnova per la quarta edizione, dal titolo “Turbolence, quando il mercato è in turbolenza metti il turbo col marketing”.
Il palinsesto dell’evento si arricchisce di contenuti e tecniche di marketing B2B fondamentali per restare competitivi oggi e, per questo, verranno condivisi con le PMI tutti gli strumenti necessari a cogliere le opportunità che proprio il marketing è in grado di generare.
L’Auditorium del Savoia Hotel Regency accoglierà imprenditori e manager di tutta Italia, trasformando i due giorni di evento in un’occasione di formazione ma anche di condivisione e scambio professionale.
Le tematiche trattate saranno legate al marketing e al fare impresa, e verranno condivise le più aggiornate – e testate – strategie di vendita che funzionano in tutti i settori B2B, anche i più competitivi.
Tra gli speaker ci saranno i fondatori di B2Big®, Andrea Zucca, esperto di marketing strategico e vendite, e Nevio Zucca, specializzato in marketing operativo per le PMI. Si alterneranno sul palco anche i professionisti Walter Klinkon, lo “stregone” della comunicazione aziendale e del personal branding, Fabrizio Gherlani, head hunter e formatore e Greta Morelli, copywriter a risposta diretta B2B specialist.
Non mancheranno poi ospiti del calibro di Giacomo Jack Sintini, ex pallavolista italiano campione del mondo, Andrea Devicenzi, performance coach e atleta paralimpico appassionato di avventure al limite, il presidente del Club del marketing e della Comunicazione, Danilo Arlenghi e molti altri.
Le parole di Andrea Zucca:
“Nuovi contenuti e nuovi ospiti per un evento diverso da tutti gli altri, abbiamo voluto creare qualcosa di unico e specifico per aiutare le PMI italiane ad affrontare gli ostacoli legati a questo momento storico particolare. Alzeremo ancora una volta l’asticella, per portare le imprese che ci seguono a superare la turbolenza dei mercati. Non è tempo di restare a guardare, ma è il momento giusto per crescere, grazie al marketing. Questi due giorni vogliono essere una guida pratica che nasce dalla condivisione di ciò che sappiamo funziona benissimo oggi, avendolo sviluppato e provato in prima persona. Non vediamo l’ora di raccontarvelo.
Ci sarà poi anche una sorpresa proietteremo il primo corto su marketing mai stato realizzato prima. E per l’occasione avremo assieme a noi proprio Dennis Fantina, attore e protagonista del cortometraggio. Ci è voluto un bel po’ di lavoro ma quanto vedrete è la perfetta sintesi di quello che è il nostro obiettivo: diffondere la cultura del marketing per fa conoscere alle imprese le enormi opportunità di crescita che offre”.
Per maggiori informazioni www.b2biglive.it
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere