News / attualità

24 Ottobre, 2022

Si chiude con un enorme successo anche la quarta edizione di B2Big® Live 2022, il più importante evento italiano dedicato al marketing business to business.

Ha registrato il sold-out anche la quarta edizione di B2Big® Live, che ha reso protagonisti centinaia di imprenditori e manager provenienti da tutta Italia e riuniti a Bologna in questi due giorni dedicati alla crescita delle proprie imprese grazie al marketing.

Teatro dell’evento è stato l’Auditorium del Savoia Hotel Regency che ha visto alternarsi sul palco diversi esperti della comunicazione e del marketing: oltre ai fondatori di B2Big®, Andrea ZuccaNevio Zucca, hanno partecipato come speaker Fabrizio Gherlani, Greta Morelli, Giacomo Jack Sintini, Andrea Devicenzi, Max Formisano, e il presentatore ed esperto in personal branding Walter Klinkon.

Cuore dei contenuti di quest’anno è stato il tema “TURBOLENCE, quando il mercato è in turbolenza metti il turbo con il marketing”: si è voluto trasmettere un messaggio molto potente, infarcito di strategie e strumenti pratici di marketing indispensabili per tutte le PMI che vogliono sviluppare il proprio business nonostante il complicato momento storico.

Grande consenso ha riscosso anche il cortometraggio “Marketing a km zero”, firmato L’Ippogrifo®, patrocinato dal Club del marketing e delle Comunicazionee proiettato in anteprima come omaggio a tutti i partecipanti.

Durante l’evento è stato presentato il palinsesto formativo 2023 della Family di B2Big®.

“Questo evento sta portando sempre più aziende riunite in quella che è già di fatto diventata la due giorni di riferimento numero uno in Italia per il marketing B2B” il commento di Andrea Zucca.

Mentre Nevio Zucca ha aggiunto: “quest'anno i contenuti sono stati tantissimi e la nostra massima soddisfazione è che ora finalmente le aziende hanno gli strumenti giusti per superare le turbolenze attuali e future”.

Scopri di più su B2Big: www.b2big.it

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere