News / attualità

24 Ottobre, 2022

Si chiude con un enorme successo anche la quarta edizione di B2Big® Live 2022, il più importante evento italiano dedicato al marketing business to business.

Ha registrato il sold-out anche la quarta edizione di B2Big® Live, che ha reso protagonisti centinaia di imprenditori e manager provenienti da tutta Italia e riuniti a Bologna in questi due giorni dedicati alla crescita delle proprie imprese grazie al marketing.

Teatro dell’evento è stato l’Auditorium del Savoia Hotel Regency che ha visto alternarsi sul palco diversi esperti della comunicazione e del marketing: oltre ai fondatori di B2Big®, Andrea ZuccaNevio Zucca, hanno partecipato come speaker Fabrizio Gherlani, Greta Morelli, Giacomo Jack Sintini, Andrea Devicenzi, Max Formisano, e il presentatore ed esperto in personal branding Walter Klinkon.

Cuore dei contenuti di quest’anno è stato il tema “TURBOLENCE, quando il mercato è in turbolenza metti il turbo con il marketing”: si è voluto trasmettere un messaggio molto potente, infarcito di strategie e strumenti pratici di marketing indispensabili per tutte le PMI che vogliono sviluppare il proprio business nonostante il complicato momento storico.

Grande consenso ha riscosso anche il cortometraggio “Marketing a km zero”, firmato L’Ippogrifo®, patrocinato dal Club del marketing e delle Comunicazionee proiettato in anteprima come omaggio a tutti i partecipanti.

Durante l’evento è stato presentato il palinsesto formativo 2023 della Family di B2Big®.

“Questo evento sta portando sempre più aziende riunite in quella che è già di fatto diventata la due giorni di riferimento numero uno in Italia per il marketing B2B” il commento di Andrea Zucca.

Mentre Nevio Zucca ha aggiunto: “quest'anno i contenuti sono stati tantissimi e la nostra massima soddisfazione è che ora finalmente le aziende hanno gli strumenti giusti per superare le turbolenze attuali e future”.

Scopri di più su B2Big: www.b2big.it

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere