News / attualità

24 Ottobre, 2022

Si chiude con un enorme successo anche la quarta edizione di B2Big® Live 2022, il più importante evento italiano dedicato al marketing business to business.

Ha registrato il sold-out anche la quarta edizione di B2Big® Live, che ha reso protagonisti centinaia di imprenditori e manager provenienti da tutta Italia e riuniti a Bologna in questi due giorni dedicati alla crescita delle proprie imprese grazie al marketing.

Teatro dell’evento è stato l’Auditorium del Savoia Hotel Regency che ha visto alternarsi sul palco diversi esperti della comunicazione e del marketing: oltre ai fondatori di B2Big®, Andrea ZuccaNevio Zucca, hanno partecipato come speaker Fabrizio Gherlani, Greta Morelli, Giacomo Jack Sintini, Andrea Devicenzi, Max Formisano, e il presentatore ed esperto in personal branding Walter Klinkon.

Cuore dei contenuti di quest’anno è stato il tema “TURBOLENCE, quando il mercato è in turbolenza metti il turbo con il marketing”: si è voluto trasmettere un messaggio molto potente, infarcito di strategie e strumenti pratici di marketing indispensabili per tutte le PMI che vogliono sviluppare il proprio business nonostante il complicato momento storico.

Grande consenso ha riscosso anche il cortometraggio “Marketing a km zero”, firmato L’Ippogrifo®, patrocinato dal Club del marketing e delle Comunicazionee proiettato in anteprima come omaggio a tutti i partecipanti.

Durante l’evento è stato presentato il palinsesto formativo 2023 della Family di B2Big®.

“Questo evento sta portando sempre più aziende riunite in quella che è già di fatto diventata la due giorni di riferimento numero uno in Italia per il marketing B2B” il commento di Andrea Zucca.

Mentre Nevio Zucca ha aggiunto: “quest'anno i contenuti sono stati tantissimi e la nostra massima soddisfazione è che ora finalmente le aziende hanno gli strumenti giusti per superare le turbolenze attuali e future”.

Scopri di più su B2Big: www.b2big.it

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere