News / attualità

19 Settembre, 2023

“BRAND E LODE: non c’è alternativa a diventare un brand” è il tema di B2BIG® Live 2023, quinta edizione dell’appuntamento che riunisce all’Auditorium del Savoia Hotel Regency di Bologna i massimi esperti del marketing business to business in Italia e le PMI che vogliono evolversi e superare la concorrenza.

Un tema coraggioso, che punta un faro sia sulle novità del mondo della comunicazione che su una necessità spesso ignorata dalle piccole e medie imprese italiane, vale a dire quella di avere un’identità unica e memorabile. Il brand, infatti, è una caratteristica essenziale per differenziarsi ed emergere nel mercato iperconcorrenziale di oggi.

Organizzato da B2BIG®, la prima Academy italiana specializzata nel Marketing B2B, B2BIG® Live 2023 vedrà alternarsi sul palco i fondatori Andrea Zucca, esperto di marketing strategico e vendite, e Nevio Zucca, specializzato in marketing operativo per le PMI. Assieme a loro, oltre al “mago” della motivazione Walter Klinkon, anche professionisti della comunicazione come Fabrizio Gherlani, head hunter e formatore, Greta Morelli, copywriter a risposta diretta B2B specialist, e Genny Sangiorgio, creative director ed esperta di branding.

Ospite a B2BIG LIVE anche l’imprenditore e life mentor di livello internazionale Massimiliano Sechi, l’esperto di ufficio stampa e media relation Alessandro Maola e i fondatori della più grande Community italiana di Intelligenza Artificiale dedicata a imprenditori e manager, Giacinto Fiore e Pasquale Viscanti.

Spiega Andrea Zucca:

Quello che si trova a B2BIG® Live non si trova da nessun’altra parte. Il focus dell’evento è la PMI che opera nel Business to Business, tutti i contenuti non sono generalisti ma sono pensati proprio per questo tipo di azienda, che ha esigenze di comunicazione e marketing ben diverse dalla grande azienda che opera in un mercato B2C”.

Aggiunge Nevio Zucca:

Abbiamo progettato B2BIG® Live come un corso di formazione intensivo di 2 giorni dedicato a imprenditori e professionisti del settore B2B che desiderano un vantaggio competitivo nel panorama del marketing italiano. Il nostro approccio operativo consente ai partecipanti di ottenere risultati concreti e misurabili nel loro settore di attività”.

E questa formazione efficace ed efficiente per le imprese non si ferma a B2BIG® Live macontinua tutto l’annocon l’Academy B2BIG®, un progetto formativo unico nel panorama italiano, che nasce dall’esperienza quasi trentennale de L’Ippogrifo®, agenzia di marketing specializzata nel business to business.

B2BIG® Live 2023
BRAND E LODE:
non c’è alternativa a diventare un brand

Il più grande evento italiano dedicato al marketing B2B
19 e 20 ottobre a Bologna

Iscrizioni e informazioni al numero verde 800 170 027 e su www.b2biglive.it

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere