News / attualità

28 Ottobre, 2019

B2BIG® Live, il primo evento in Italia dedicato al marketing e alle vendite business to business, è stato un successo con i moltissimi partecipanti che hanno gremito la sala del Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna per assistere agli eventi formativi di diversi professionisti del settore marketing, comunicazione e management.

Durante l’evento si sono susseguiti gli interventi di affermati esperti nel campo del marketing strategico, del marketing operativo, della marketing automation, della customer relationship management e delle risorse umane, tenuti rispettivamente da Andrea Zucca, Nevio Zucca, Andriano Gall, Roberto Lorenzetti, Fabrizio Gherlani.

L’evento è stato anche il momento ideale per lanciare B2Big®, la prima academy del marketing B2B: un vero e proprio brand che, attraverso dei prodotti formativi altamente specifici per il marketing e le vendite B2B, ha l’ambizione di diventare il punto di riferimento della formazione in questo settore.

Nata dall’esperienza di oltre vent’anni di attività nel marketing e nelle vendite business to business de L’Ippogrifo®, B2Big® fornirà tutta una serie di contenuti, strategie e strumenti formativi atti a sviluppare e portare a un livello superiore le conoscenze in termini di marketing e vendite B2B dei professionisti.

“Siamo davvero entusiasti dell’impatto che B2Big® Live ha avuto sul pubblico. Per la prima volta abbiamo creato un momento di formazione in cui la vera chiave è stata concretezza: esempi concreti, casi di studio, best practices, strategie e tattiche realmente utilizzate con successo sono stati sicuramente gli ingredienti per il successo di B2Big® Live”, dichiara Andrea Zucca, CEO de L’Ippogrifo® e co-fondatore di B2Big® Live.

“L’evento è stato un successo sotto tutti i punti di vista” afferma Nevio Zucca, COO de L’Ippogrifo® e co-fondatore di B2Big® Live. “Ma ci rende orgogliosi anche perché siamo riusciti a portare davanti ad una platea gremita di imprenditori quelli che sono i vantaggi del marketing e delle vendite per le imprese italiane, non con noiose lezioni ma con un evento formativo concreto che è andato dritto al punto”.

A conclusione dell’evento tutti i partecipanti hanno ricevuto un’esclusiva box contenente tutto il materiale visto e discusso durante l’evento. Il sito dell’academy B2Big® è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.b2big.it/.

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere