News / attualità

17 Febbraio, 2022

Raccontare come la passione e l'amore per la propria terra si trasformano in un vino straordinario. Con questo obiettivo Franciacorta Camilucci, azienda vitivinicola situata nel cuore della Franciacorta - con vigneti nei comuni di Rodengo Saiano, Ome, Monticelli Brusati e Gussago, a pochi chilometri di distanza dal Lago d’Iseo - ha affidato a Babol la nuova strategia di presenza sui social media. L’agenzia si occuperà di gestire le diverse attività a partire dalla costruzione dello storytelling fino alla produzione dei contenuti per i canali social, dall’attività di social media management alla gestione delle campagne di engagement.

In ogni goccia, in ogni sua sfumatura, il Franciacorta Camilucci racchiude in sé l’ostinata ricerca della perfezione, l’instancabile necessità di dare vita ogni anno a un prodotto sempre migliore. Babol, sfruttando le potenzialità dei canali social, in particolare Instagram e Facebook, racconterà la storia e i prodotti dell'azienda, oltre che la qualità di un terroir unico che prende forma liquida e diventa pura emozione.

Linda Nozza, co-founder di Babol ha commentato:

«Siamo molto felici di accogliere Franciacorta Camilucci tra i nostri clienti. In questo progetto le nostre expertise di agenzia digital multichannel si fondono con l’esperienza maturata nel food & wine, settore nel quale Babol può vantare una presenza ultra decennale».

 Racconta il produttore Stefano Camilucci:

«I progetti futuri per la nostra azienda e i nostri Franciacorta sono tanti. Canali social curati e gestiti con una strategia di comunicazione ben definita sono la base necessaria per raccontare le nostre radici, la nostra filosofia, il nostro sguardo aperto verso il domani»

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere