News / attualità

17 Febbraio, 2022

Raccontare come la passione e l'amore per la propria terra si trasformano in un vino straordinario. Con questo obiettivo Franciacorta Camilucci, azienda vitivinicola situata nel cuore della Franciacorta - con vigneti nei comuni di Rodengo Saiano, Ome, Monticelli Brusati e Gussago, a pochi chilometri di distanza dal Lago d’Iseo - ha affidato a Babol la nuova strategia di presenza sui social media. L’agenzia si occuperà di gestire le diverse attività a partire dalla costruzione dello storytelling fino alla produzione dei contenuti per i canali social, dall’attività di social media management alla gestione delle campagne di engagement.

In ogni goccia, in ogni sua sfumatura, il Franciacorta Camilucci racchiude in sé l’ostinata ricerca della perfezione, l’instancabile necessità di dare vita ogni anno a un prodotto sempre migliore. Babol, sfruttando le potenzialità dei canali social, in particolare Instagram e Facebook, racconterà la storia e i prodotti dell'azienda, oltre che la qualità di un terroir unico che prende forma liquida e diventa pura emozione.

Linda Nozza, co-founder di Babol ha commentato:

«Siamo molto felici di accogliere Franciacorta Camilucci tra i nostri clienti. In questo progetto le nostre expertise di agenzia digital multichannel si fondono con l’esperienza maturata nel food & wine, settore nel quale Babol può vantare una presenza ultra decennale».

 Racconta il produttore Stefano Camilucci:

«I progetti futuri per la nostra azienda e i nostri Franciacorta sono tanti. Canali social curati e gestiti con una strategia di comunicazione ben definita sono la base necessaria per raccontare le nostre radici, la nostra filosofia, il nostro sguardo aperto verso il domani»

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere