News / attualità
Proporre una vetrina con diverse soluzioni di business, consultabili e valutabili liberamente dal cliente: questi i concetti alla base del progetto realizzato da BABOL per DCA Digital Cinema Advertising, media company italiana che rappresenta UCI Cinemas e The Space Cinema sul fronte della comunicazione pubblicitaria. L’obiettivo dello spazio online è di rendere partecipe il cliente facendogli conoscere le soluzioni migliori per coinvolgere gli appassionati di cinema, sia sul grande schermo che nelle aree adiacenti alle sale.
Il sito internet presenta un aspetto grafico pulito e di facile navigazione, con tutte le informazioni sui servizi della media company, ma non solo: è presente un calendario trimestrale dei film in anteprima, periodicamente e puntualmente aggiornato, che illustra tutte le informazioni utili, dalla data di uscita al cinema alla trama, fino ai dettagli di regia e produzione, disponibili anche per il download. Inoltre, è possibile avere una panoramica delle sale UCI Cinemas e The Space Cinema distribuite sul territorio italiano, disponibile grazie a una mappa interattiva che lo rende così uno strumento di facile consultazione. Dal portale, i clienti di DCA potranno anche avere accesso all’Area Riservata ricca di maggiori dettagli, come la programmazione annuale, così da poter pianificare al meglio gli spazi ADV grazie a filtri per genere e target.
DCA è operativa sul territorio italiano con 85 cinema e una copertura di circa 35 milioni di spettatori l’anno. Rappresenta i due più importanti circuiti italiani di multisala. ')}
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere