News / attualità

04 Maggio, 2018

Proporre una vetrina con diverse soluzioni di business, consultabili e valutabili liberamente dal cliente: questi i concetti alla base del progetto realizzato da BABOL per DCA Digital Cinema Advertising, media company italiana che rappresenta UCI Cinemas e The Space Cinema sul fronte della comunicazione pubblicitaria. L’obiettivo dello spazio online è di rendere partecipe il cliente facendogli conoscere le soluzioni migliori per coinvolgere gli appassionati di cinema, sia sul grande schermo che nelle aree adiacenti alle sale.

Il sito internet presenta un aspetto grafico pulito e di facile navigazione, con tutte le informazioni sui servizi della media company, ma non solo: è presente un calendario trimestrale dei film in anteprima, periodicamente e puntualmente aggiornato, che illustra tutte le informazioni utili, dalla data di uscita al cinema alla trama, fino ai dettagli di regia e produzione, disponibili anche per il download. Inoltre, è possibile avere una panoramica delle sale UCI Cinemas e The Space Cinema distribuite sul territorio italiano, disponibile grazie a una mappa interattiva che lo rende così uno strumento di facile consultazione. Dal portale, i clienti di DCA potranno anche avere accesso all’Area Riservata ricca di maggiori dettagli, come la programmazione annuale, così da poter pianificare al meglio gli spazi ADV grazie a filtri per genere e target.

DCA è operativa sul territorio italiano con 85 cinema e una copertura di circa 35 milioni di spettatori l’anno. Rappresenta i due più importanti circuiti italiani di multisala. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere