News / attualità

04 Maggio, 2018

Proporre una vetrina con diverse soluzioni di business, consultabili e valutabili liberamente dal cliente: questi i concetti alla base del progetto realizzato da BABOL per DCA Digital Cinema Advertising, media company italiana che rappresenta UCI Cinemas e The Space Cinema sul fronte della comunicazione pubblicitaria. L’obiettivo dello spazio online è di rendere partecipe il cliente facendogli conoscere le soluzioni migliori per coinvolgere gli appassionati di cinema, sia sul grande schermo che nelle aree adiacenti alle sale.

Il sito internet presenta un aspetto grafico pulito e di facile navigazione, con tutte le informazioni sui servizi della media company, ma non solo: è presente un calendario trimestrale dei film in anteprima, periodicamente e puntualmente aggiornato, che illustra tutte le informazioni utili, dalla data di uscita al cinema alla trama, fino ai dettagli di regia e produzione, disponibili anche per il download. Inoltre, è possibile avere una panoramica delle sale UCI Cinemas e The Space Cinema distribuite sul territorio italiano, disponibile grazie a una mappa interattiva che lo rende così uno strumento di facile consultazione. Dal portale, i clienti di DCA potranno anche avere accesso all’Area Riservata ricca di maggiori dettagli, come la programmazione annuale, così da poter pianificare al meglio gli spazi ADV grazie a filtri per genere e target.

DCA è operativa sul territorio italiano con 85 cinema e una copertura di circa 35 milioni di spettatori l’anno. Rappresenta i due più importanti circuiti italiani di multisala. ')}

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere