News / attualità
La società Up Town Your Property Finders ha chiesto a Babol di creare il suo nuovo brand specializzato nella ricerca di immobili a Milano: Housy. Un brand capace di strizzare l’occhio a una clientela veloce e dinamica, proprio come il mercato immobiliare della città, e una nuova strategia di comunicazione focalizzata sulla figura del property finder.
L’agenzia di comunicazione integrata con sede a Treviglio (BG) si occuperà anche della strategia di comunicazione a 360°, confermando così una partnership attiva già dal 2015 per la consulenza su Up Town.
Il nuovo progetto, ampio e composito, ha visto l’agenzia impegnata nel processo creativo del brand naming e nel design del nuovo logo di Housy; l’area Technology, in parallelo, ha lavorato allo sviluppo del nuovo sito internet housymilano.it, fondendo le competenze di web design e user experience. Per una clientela sempre in movimento, infatti, anche da smartphone sarà facile entrare subito in contatto con il team di Housy. Richiedere l’immobile desiderato e attivare la ricerca del “cacciatore di immobili” diventa in questo modo semplice e intuitivo.
“Siamo orgogliosi di aver confermato la nostra partnership con Up Town e di essere stati scelti per la creazione del nuovo brand, Housy. Un progetto che ha coinvolto tutte le aree della nostra agenzia e che da ora ci vedrà impegnati nella creazione di uno storytelling originale, in grado di raccontare il valore aggiunto offerto dalla figura del property finder in un settore rapido e dinamico come il mercato immobiliare di Milano” - dichiara Oscar Pozzini, co-founder e direttore creativo di Babol.
Babol è partner di Housy anche per le attività di comunicazione digital e PR del nuovo brand. L’agenzia si occuperà di gestire le diverse attività online sia dal punto di vista creativo che operativo attraverso la produzione dei contenuti per i canali social, le attività di social media management, di strategia e gestione delle campagne ADV.
“Siamo molto felici di proseguire il rapporto con un partner capace di muoversi con disinvoltura in un ecosistema fluido come quello digitale e in grado di accompagnarci nello sviluppo del nostro nuovo brand” - commenta Stefano Ferraguti, CEO di Housy.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere