News / attualità

08 Aprile, 2021

La società Up Town Your Property Finders ha chiesto a Babol di creare il suo nuovo brand specializzato nella ricerca di immobili a Milano: Housy. Un brand capace di strizzare l’occhio a una clientela veloce e dinamica, proprio come il mercato immobiliare della città, e una nuova strategia di comunicazione focalizzata sulla figura del property finder.

L’agenzia di comunicazione integrata con sede a Treviglio (BG) si occuperà anche della strategia di comunicazione a 360°, confermando così una partnership attiva già dal 2015 per la consulenza su Up Town.

Il nuovo progetto, ampio e composito, ha visto l’agenzia impegnata nel processo creativo del brand naming e nel design del nuovo logo di Housy; l’area Technology, in parallelo, ha lavorato allo sviluppo del nuovo sito internet housymilano.it, fondendo le competenze di web design e user experience. Per una clientela sempre in movimento, infatti, anche da smartphone sarà facile entrare subito in contatto con il team di Housy. Richiedere l’immobile desiderato e attivare la ricerca del “cacciatore di immobili” diventa in questo modo semplice e intuitivo.

“Siamo orgogliosi di aver confermato la nostra partnership con Up Town e di essere stati scelti per la creazione del nuovo brand, Housy. Un progetto che ha coinvolto tutte le aree della nostra agenzia e che da ora ci vedrà impegnati nella creazione di uno storytelling originale, in grado di raccontare il valore aggiunto offerto dalla figura del property finder in un settore rapido e dinamico come il mercato immobiliare di Milano” - dichiara Oscar Pozzini, co-founder e direttore creativo di Babol.

Babol è partner di Housy anche per le attività di comunicazione digital e PR del nuovo brand. L’agenzia si occuperà di gestire le diverse attività online sia dal punto di vista creativo che operativo attraverso la produzione dei contenuti per i canali social, le attività di social media management, di strategia e gestione delle campagne ADV.

“Siamo molto felici di proseguire il rapporto con un partner capace di muoversi con disinvoltura in un ecosistema fluido come quello digitale e in grado di accompagnarci nello sviluppo del nostro nuovo brand” - commenta Stefano Ferraguti, CEO di Housy.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere