News / attualità

03 Febbraio, 2017

CD Group, Holding operante nell'ambito della logistica, si affida a BABOL per lo sviluppo di un piano di comunicazione corporate strategico che potenzi la brand awareness del marchio e delle 4 società distinte che operano in sinergia per offrire servizi di supply chain, packaging e commercializzazione di prodotti parafarmaceutici: Difarco, Phardis, Phardis Life e Stockhouse Italia.

L’agenzia svilupperà la strategia social e curerà il restyling dei diversi strumenti di comunicazione esterna e interna del gruppo. Si occuperà inoltre delle attività di PR e di ufficio stampa, coordinando progetti specifici che coinvolgeranno giornalisti, testate trade e opinion leader.

Con 6 sedi operative in Italia, 16 mila ordini evasi al giorno, 190 marchi distribuiti e 250 mila metri quadri coperti, CD Group si posiziona come riferimento storico, nel panorama italiano, per servizi sinergici di logistica e distribuzione. ')}

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere