News / attualità

03 Febbraio, 2017

CD Group, Holding operante nell'ambito della logistica, si affida a BABOL per lo sviluppo di un piano di comunicazione corporate strategico che potenzi la brand awareness del marchio e delle 4 società distinte che operano in sinergia per offrire servizi di supply chain, packaging e commercializzazione di prodotti parafarmaceutici: Difarco, Phardis, Phardis Life e Stockhouse Italia.

L’agenzia svilupperà la strategia social e curerà il restyling dei diversi strumenti di comunicazione esterna e interna del gruppo. Si occuperà inoltre delle attività di PR e di ufficio stampa, coordinando progetti specifici che coinvolgeranno giornalisti, testate trade e opinion leader.

Con 6 sedi operative in Italia, 16 mila ordini evasi al giorno, 190 marchi distribuiti e 250 mila metri quadri coperti, CD Group si posiziona come riferimento storico, nel panorama italiano, per servizi sinergici di logistica e distribuzione. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere