News / attualità

03 Maggio, 2017

Twentieth Century Fox Italia si è affidata a Roncaglia Digital Marketing per la gestione delle attività di Social Media e Digital PR dedicate al lancio dell’ultima produzione DreamWorks “Baby Boss”. Durante il suo primo week end al cinema, la pellicola (dal 20 aprile nelle sale italiane), ha fatto registrare oltre 1 milione e mezzo di euro, aggiudicandosi il secondo posto al Box Office.

Oltre alla gestione quotidiana e live dei canali social della major, il team Roncaglia ha deciso di accompagnare l’anteprima con un KIT creativo (e ricreativo) inviato a 3 mamme d’eccezione. Juliana Moreira è una di loro, che ha saputo apprezzare la spiritosa iniziativa, divertendosi e condividendola con i propri followers. https://instagram.com/p/BS6AkpzBDnI/

Un esperienza entusiasmante e coinvolgente per l’agenzia Digital del Gruppo Roncaglia, che in collaborazione con MY PR, conferma la sua expertise in termine di comunicazione integrata, creativa e innovativa. I risultati sui canali Social e sul web dimostrano quanto un attenzione al miglioramento delle performance possa aiutare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi.

I risultati dell’ultimo mese:
• Views dei video su Facebook: 5 milioni
• Reach dei post: 8 milioni
• Interazioni sulla pagina: 100K
• Percentuale di risposte ai commenti: 86%

Non ci resta che invitarvi al cinema a scoprire il #babyboss che ci ha, per quanto ci riguarda, già conquistato.

Link utili
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=KG6868tudTU
Pagina Facebook Baby Boss: https://www.facebook.com/BabyBossIT/

Canali Social Twenthieth Centuy Fox:
Facebook: https://www.facebook.com/TwentiethCenturyFoxItaly/?fref=ts
Twitter: https://twitter.com/20thFoxItalia
Instagram: https://www.instagram.com/20thcenturyfoxitalia/
Youtube: https://www.youtube.com/user/20thfoxItalia

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