News / attualità
Twentieth Century Fox Italia si è affidata a Roncaglia Digital Marketing per la gestione delle attività di Social Media e Digital PR dedicate al lancio dell’ultima produzione DreamWorks “Baby Boss”. Durante il suo primo week end al cinema, la pellicola (dal 20 aprile nelle sale italiane), ha fatto registrare oltre 1 milione e mezzo di euro, aggiudicandosi il secondo posto al Box Office.
Oltre alla gestione quotidiana e live dei canali social della major, il team Roncaglia ha deciso di accompagnare l’anteprima con un KIT creativo (e ricreativo) inviato a 3 mamme d’eccezione. Juliana Moreira è una di loro, che ha saputo apprezzare la spiritosa iniziativa, divertendosi e condividendola con i propri followers. https://instagram.com/p/BS6AkpzBDnI/
Un esperienza entusiasmante e coinvolgente per l’agenzia Digital del Gruppo Roncaglia, che in collaborazione con MY PR, conferma la sua expertise in termine di comunicazione integrata, creativa e innovativa. I risultati sui canali Social e sul web dimostrano quanto un attenzione al miglioramento delle performance possa aiutare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi.
I risultati dell’ultimo mese:
• Views dei video su Facebook: 5 milioni
• Reach dei post: 8 milioni
• Interazioni sulla pagina: 100K
• Percentuale di risposte ai commenti: 86%
Non ci resta che invitarvi al cinema a scoprire il #babyboss che ci ha, per quanto ci riguarda, già conquistato.
Link utili
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=KG6868tudTU
Pagina Facebook Baby Boss: https://www.facebook.com/BabyBossIT/
Canali Social Twenthieth Centuy Fox:
Facebook: https://www.facebook.com/TwentiethCenturyFoxItaly/?fref=ts
Twitter: https://twitter.com/20thFoxItalia
Instagram: https://www.instagram.com/20thcenturyfoxitalia/
Youtube: https://www.youtube.com/user/20thfoxItalia
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere