News / attualità

10 Maggio, 2021

La cifra creativa di The Ad Store Italia ha conquistato la storica azienda tedesca grazie a un progetto di comunicazione unconventional con l’obiettivo di amplificare la forte connessione del brand con il mondo dell’arte e del design. Quest’anno Bahlsen ha lanciato la sua nuova brand identity che reinterpreta la sua immagine con coraggio e carattere, in chiave moderna ma senza perdere di vista storia e radici. Questo, il punto di partenza su cui The Ad Store Italia ha costruito un progetto di comunicazione multipiattaforma che mette in campo una partnership artistica di grande prestigio, social contents, city activation, ufficio stampa, media relations e digital PR, con l’obiettivo di valorizzare tutti gli elementi di design del rebranding Bahlsen, celebrare la bellezza, la bontà dei biscotti e raggiungere premiumness e distintività.

“Siamo molto orgogliosi di accogliere Bahlsen tra i nostri nuovi clienti e di affiancare l’azienda in questa importante fase di rilancio. Bahlsen è un marchio iconico che unisce storia e tradizione ma allo stesso tempo è un marchio “creativo” che sceglie di essere contemporaneo, non poteva crearsi sinergia migliore!”, afferma Benedetta Benecchi - Direttrice Comunicazione di The Ad Store Italia.

“Siamo fiduciosi nella qualità e nell’efficacia del progetto creato insieme a The Ad Store Italia. Abbiamo trovato una strada innovativa e coinvolgente  per valorizzare questo progetto di rebranding e reinterpretare la nostra immagine in chiave moderna, con l’obiettivo di allineare le riconosciute distintività e qualità dei nostri prodotti alla nostra immagine e al nostro vissuto, percepito dai consumatori”, afferma Ernesto Maglio - Marketing Manager Bahlsen Italia.

I tratti distintivi di Bahlsen e il forte legame della marca col mondo dell’arte e del design saranno protagonisti di una grande operazione di lancio che a partire dal prossimo autunno coinvolgerà la città di Milano, con una city activation di grande impatto.

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere