News / attualità

12 Gennaio, 2021

Barbara Valtolina ha intrapreso un percorso in continua crescita all’interno di Dlvbbdo. Entrata nel 2016 dopo esperienze in Leo Burnett e DDB, è Client Service Director per i clienti Porsche, Sisal, OVS, Luxottica e Pepsico. Precedentemente è stata responsabile di Vodafone, Moleskine e Gruppo Mediobanca.

Con la sua scelta, l’agenzia non vuole solo premiare il percorso passato di Barbara, quanto mettere a frutto le sue doti per la crescita futura del business.

Comprensione del mercato, visione strategica sulle nuove tendenze, familiarità con tutti i linguaggi della comunicazione, sono tutte caratteristiche che la nuova New Business Director porterà in dote all’agenzia nel suo nuovo ruolo.

La nomina di Valtolina si inserisce all’interno di un percorso più ampio che Dlvbbdo sta portando avanti per la promozione di un concetto di leadership partecipativa, basata non sullo status, ma sugli obiettivi, sulla condivisione del sapere e sul benessere del gruppo.

“Barbara è da anni un solido punto di riferimento dell’agenzia", dichiara Marianna Ghirlanda, Ceo di Dlvbbdo. "Sono convinta che le sue qualità la rendano la persona giusta per interpretare al meglio la crescita di Dlvbbdo. Barbara conosce da vicino le potenzialità e le eccellenze dell’agenzia e saprà presentarle al meglio al mercato.”

Articoli correlati

Online il nuovo MedVoice di Bayer, rinnovato da Different per comunicare l'impegno dell’Azienda verso tutti gli specialisti della salute.

27 Gennaio, 2021

Bayer, azienda leader nel settore della Salute, sceglie Different, la communication Company caratterizzata da una...

Continua a leggere

Mulino Bianco con Publicis Italia continua la scoperta delle piccole cose che ci rendono felici

26 Gennaio, 2021

Continua nel 2021 il format di comunicazione di Mulino Bianco, ideato da Publicis Italia, che...

Continua a leggere

MediaMarkt e il Gruppo Armando Testa portano la “M” di MediaWorld in tutta Europa

26 Gennaio, 2021

È successo di nuovo. Dopo aver conquistato il mercato italiano, la campagna di MediaWorld “Fatto apposta...

Continua a leggere

Nilox e Celly comunicano con Hotwire

26 Gennaio, 2021

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia l’avvio della collaborazione con i brand Nilox – uno dei nomi...

Continua a leggere