News / attualità
Barbara Valtolina ha intrapreso un percorso in continua crescita all’interno di Dlvbbdo. Entrata nel 2016 dopo esperienze in Leo Burnett e DDB, è Client Service Director per i clienti Porsche, Sisal, OVS, Luxottica e Pepsico. Precedentemente è stata responsabile di Vodafone, Moleskine e Gruppo Mediobanca.
Con la sua scelta, l’agenzia non vuole solo premiare il percorso passato di Barbara, quanto mettere a frutto le sue doti per la crescita futura del business.
Comprensione del mercato, visione strategica sulle nuove tendenze, familiarità con tutti i linguaggi della comunicazione, sono tutte caratteristiche che la nuova New Business Director porterà in dote all’agenzia nel suo nuovo ruolo.
La nomina di Valtolina si inserisce all’interno di un percorso più ampio che Dlvbbdo sta portando avanti per la promozione di un concetto di leadership partecipativa, basata non sullo status, ma sugli obiettivi, sulla condivisione del sapere e sul benessere del gruppo.
“Barbara è da anni un solido punto di riferimento dell’agenzia", dichiara Marianna Ghirlanda, Ceo di Dlvbbdo. "Sono convinta che le sue qualità la rendano la persona giusta per interpretare al meglio la crescita di Dlvbbdo. Barbara conosce da vicino le potenzialità e le eccellenze dell’agenzia e saprà presentarle al meglio al mercato.”
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere