News / attualità
Barilla ha affidato al Gruppo Roncaglia la realizzazione di due nuovi concorsi dedicati al brand Ringo.
Il 31 agosto scorso è stata lanciata “Ringo ti regala le cuffie Beats”, attività tailor made pensata per le insegne Conad Tirreno e Iper Montebello Spa, che fino al 3 ottobre 2017 mette in palio ogni giorno le ambite cuffie sonore Beats.
Dal 14 al 27 settembre è poi partita l’attività concorsuale “Ringo ti regala le scarpe personalizzate”, che presso i punti vendita Auchan aderenti all’iniziativa mette in palio ogni giorno 3 paia di divertenti scarpe sportive.
Entrambi i concorsi hanno l’obiettivo di stimolare l’acquisto dei prodotti attraverso una dinamica semplice e intuitiva. Il consumatore, acquistando il numero di confezioni richieste dal regolamento, riceve un codice univoco da giocare sul sito realizzato per l’iniziativa ed inserendo il codice scopre subito se ha vinto uno dei premi in palio.
Anche per questi due concorsi la Roncaglia Relationship Marketing, agenzia del Gruppo Roncaglia specializzata in loyalty, promozioni e CRM, ha fornito un servizio chiavi in mano: dalle pratiche legali, ai materiali creativi on e off line, incluse ricerca, selezione e gestione del montepremi.
“Il mondo delle promozioni sta cambiando - commenta Giulia Roncaglia, Azionista del Gruppo - lo dimostra il mercato internazionale, le ricerche e le analisi dei nostri dati storici. L’impegno della nostra azienda è di essere parte attiva di questo cambiamento, apportando e investendo su continue innovazioni in grado di percepire e anticipare le innumerevoli sfumature che caratterizzano un consumatore sempre più attento”. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere