News / attualità

03 Novembre, 2020

Esordio televisivo per l’azienda produttrice di dadi da brodo e insaporitori.

Oggi più che mai la sicurezza in cucina è al centro dell'attenzione dei consumatori.

E Bauer ne sa qualcosa, attenta com'è all'alimentazione degli italiani dal 1929. Prodotti buoni, autentici e genuini, senza glutammato aggiunto, additivi e aromi e con una scrupolosa ricerca delle materie prime.

Non si poteva non raccontare un prodotto così, ed è per questo che WR&G ha lavorato, per la prima volta nella storia del brand, ad un soggetto TV che ne valorizza valori e elementi distintivi.

Novità assoluta per il brand trentino, progetto accattivante e originale che racconta la quotidiana ricerca della sicurezza in cucina per noi e i nostri cari.

Una donna vestita con una serie di protezioni si incammina verso quella che sembra essere un'arena in cui combattere la propria battaglia. In realtà lo spot svela poco dopo la vera sfida: scegliere gli ingredienti giusti da utilizzare in cucina per i propri piatti in mezzo ad un mare di prodotti inaffidabili e poco trasparenti. L'incontro con Bauer è garanzia di sicurezza e fiducia, e la donna può sedere finalmente con la famiglia godendo in tutta sicurezza la convivialità della tavola.

Obiettivo primario della campagna è l’aumento della notorietà di marca e conseguentemente un allargamento del parco clienti.

Per questo motivo la pianificazione, interamente curata da WR&G, prevede uno spot da 20" su reti nazionali La7 e La/7d, con un flight di 4 settimane a partire dal 1° novembre e una campagna su stampa quotidiana e periodica programmata da novembre a febbraio 2021.

Credits
Direttore creativo: Michele Mosco
Copy: Piera d’Adamo
Casa di produzione: Made
Regia: Cinzia Pedrizetti
Foto campagna stampa: Aldo Sodoma

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere