News / attualità
Un packaging che si rivolge ai più piccoli per un prodotto dedicato a tutta la famiglia, il nuovo Coniglietto Bauli: un dolce dalla golosa farcitura al cioccolato e al latte fresco e copertura di cioccolato al latte, da gustare tutti insieme. Tanta dolcezza è veicolata sul pack dalla simpatia di un nuovo divertente fumetto, il coniglietto BunnyBa, creato da Clab insieme agli inseparabili amici Lalla e Pio.
Un personaggio ispirato al mondo dei cartoon più classici, pensato per attirare l’attenzione dei bambini, invitati a entrare nel mondo di Bunnyba e a seguirne la storia anche sul retro della confezione.
Un packaging che diventa una fiaba pasquale raccontata in rima e disegnata con i colori vivaci, accattivanti ed allegri della primavera. Un invito a giocare con la fantasia, sollecitando l’immaginazione dei bambini, abbinando la bontà di una fetta del nuovo Coniglietto Bauli alla leggerezza della poesia.
Credits:
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Direzione creativa: Francesco Scapin
Art direction: Francesco Scapin
Copywriting: Riccardo Ciunci
Graphic design: Monica Malaguti
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere