News / attualità
Larin Group affiancherà l’azienda bellunese per aumentare la visibilità e presenza sul territorio, definendo una chiara strategia di marketing e un piano di advertising efficace
Bauunternehmung srl, l’azienda di Cesa di Limana (BL) con oltre 180 dipendenti specializzata in sanificazione, igienizzazione e pulizia degli ambienti, sceglie anche per il 2022 Larin Group, , associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a Confindustria Belluno Dolomiti, per lo sviluppo e la gestione della strategia di marketing e delle scelte di business.
La collaborazione con Bauunternehmung è iniziata nel 2020 quando, dopo un’attenta analisi aziendale, è stata costruita insieme al cliente la Customer Journey e definita la strategia di marketing per aumentare la visibilità, le vendite e la presenza sul territorio. È stato poi sviluppato il portale web e realizzato il restyling del logo e dell’immagine coordinata. Successivamente Larin Group si è occupato dell’implementazione e monitoraggio delle campagne e attività di digital marketing.
L’obiettivo del 2022 è quello di portare avanti le attività intraprese e aumentare la brand awareness di Bauunternehmung implementando ulteriormente gli strumenti digitali. In particolare verrà migliorata l’area riservata, sviluppando un nuovo software ad hoc per la formazione online del personale e facilitare la comunicazione dei progetti aziendali interni (tra cui le azioni della certificazione Family Audit).
Inoltre verranno portate avanti le strategie di marketing online e offline individuate.
Aiutare le aziende a crescere in ogni aspetto è uno degli obiettivi principali di Larin Group - dichiara Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group - e, quando queste si affidano totalmente a noi dandoci piena fiducia, è per noi un motivo di orgoglio. Siamo molto felici di lavorare al fianco di Bauunternehmung anche quest’anno con l'entusiasmo, l’energia e il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti.
La nostra collaborazione con Larin Group è iniziata in pieno lockdown - continua Vania Garna, Procuratore di Bauunternehmung - e il loro supporto per identificare una strategia di marketing efficace e concreta si è rivelato fin da subito fondamentale per ampliare la nostra clientela.
Larin ci aiuta non solo a comunicare meglio, ma ci supporta anche nelle corrette scelte di business.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere