News / attualità

08 Febbraio, 2022

Larin Group affiancherà l’azienda bellunese per aumentare la visibilità e presenza sul territorio, definendo una chiara strategia di marketing e un piano di advertising efficace

Bauunternehmung srl, l’azienda di Cesa di Limana (BL) con oltre 180 dipendenti specializzata in sanificazione, igienizzazione e pulizia degli ambienti, sceglie anche per il 2022 Larin Group, , associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a Confindustria Belluno Dolomiti, per lo sviluppo e la gestione della strategia di marketing e delle scelte di business. 

La collaborazione con Bauunternehmung è iniziata nel 2020 quando, dopo un’attenta analisi aziendale, è stata costruita insieme al cliente la Customer Journey e definita la strategia di marketing per aumentare la visibilità, le vendite e la presenza sul territorio. È stato poi sviluppato il portale web e realizzato il restyling del logo e dell’immagine coordinata. Successivamente Larin Group si è occupato dell’implementazione e monitoraggio delle campagne e attività di digital marketing

L’obiettivo del 2022 è quello di portare avanti le attività intraprese e aumentare la brand awareness di Bauunternehmung implementando ulteriormente gli strumenti digitali. In particolare verrà migliorata l’area riservata, sviluppando un nuovo software ad hoc per la formazione online del personale e facilitare la comunicazione dei progetti aziendali interni (tra cui le azioni della certificazione Family Audit). 

Inoltre verranno portate avanti le strategie di marketing online e offline individuate. 

Aiutare le aziende a crescere in ogni aspetto è uno degli obiettivi principali di Larin Group - dichiara Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group - e, quando queste si affidano totalmente a noi dandoci piena fiducia, è per noi un motivo di orgoglio. Siamo molto felici di lavorare al fianco di Bauunternehmung anche quest’anno con l'entusiasmo, l’energia e il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. 

La nostra collaborazione con Larin Group è iniziata in pieno lockdown - continua Vania Garna, Procuratore di Bauunternehmung - e il loro supporto per identificare una strategia di marketing efficace e concreta si è rivelato fin da subito fondamentale per ampliare la nostra clientela. 
Larin ci aiuta non solo a comunicare meglio, ma ci supporta anche nelle corrette scelte di business. 

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere