News / attualità

08 Febbraio, 2022

Larin Group affiancherà l’azienda bellunese per aumentare la visibilità e presenza sul territorio, definendo una chiara strategia di marketing e un piano di advertising efficace

Bauunternehmung srl, l’azienda di Cesa di Limana (BL) con oltre 180 dipendenti specializzata in sanificazione, igienizzazione e pulizia degli ambienti, sceglie anche per il 2022 Larin Group, , associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a Confindustria Belluno Dolomiti, per lo sviluppo e la gestione della strategia di marketing e delle scelte di business. 

La collaborazione con Bauunternehmung è iniziata nel 2020 quando, dopo un’attenta analisi aziendale, è stata costruita insieme al cliente la Customer Journey e definita la strategia di marketing per aumentare la visibilità, le vendite e la presenza sul territorio. È stato poi sviluppato il portale web e realizzato il restyling del logo e dell’immagine coordinata. Successivamente Larin Group si è occupato dell’implementazione e monitoraggio delle campagne e attività di digital marketing

L’obiettivo del 2022 è quello di portare avanti le attività intraprese e aumentare la brand awareness di Bauunternehmung implementando ulteriormente gli strumenti digitali. In particolare verrà migliorata l’area riservata, sviluppando un nuovo software ad hoc per la formazione online del personale e facilitare la comunicazione dei progetti aziendali interni (tra cui le azioni della certificazione Family Audit). 

Inoltre verranno portate avanti le strategie di marketing online e offline individuate. 

Aiutare le aziende a crescere in ogni aspetto è uno degli obiettivi principali di Larin Group - dichiara Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group - e, quando queste si affidano totalmente a noi dandoci piena fiducia, è per noi un motivo di orgoglio. Siamo molto felici di lavorare al fianco di Bauunternehmung anche quest’anno con l'entusiasmo, l’energia e il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. 

La nostra collaborazione con Larin Group è iniziata in pieno lockdown - continua Vania Garna, Procuratore di Bauunternehmung - e il loro supporto per identificare una strategia di marketing efficace e concreta si è rivelato fin da subito fondamentale per ampliare la nostra clientela. 
Larin ci aiuta non solo a comunicare meglio, ma ci supporta anche nelle corrette scelte di business. 

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere