News / attualità
In occasione dell’ultima edizione a Milano della Fiera biennale MCE, prestigiosa vetrina internazionale di business per le aziende del settore dell’efficienza energetica, Mamma Mia Adv ha supportato il cliente E.ON studiando per lo stand di 100 mq, un concept creativo d’impatto ad alta visibilità, basato sulla contrapposizione di freddo e caldo tramite un gioco di colori che ha fisicamente diviso parte dell’arredamento dello stand in azzurro, e parte in rosso.
I Visitatori della fiera MCE hanno potuto approfondire le più innovative soluzioni per l’efficientamento energetico, e in particolare le soluzioni di raffrescamento e riscaldamento di ultima generazione, presentate dall’azienda energetica.
Oltre al concept, l’agenzia si è occupata della gestione e realizzazione dello stand e sulla stessa linea creativa sono stati inoltre sviluppati materiali di comunicazioni coordinati quali flyer, segnaletiche, banner ed un’applicazione di intrattenimento da utilizzare sullo stand.
Dichiara Paolo Pedroni, partner e fondatore di Mamma Mia Adv
“Siamo contenti di aver supportato E.ON anche per il comparto eventi/fiere e di aver sviluppato un progetto con un approccio assolutamente di alta visibilità e non convenzionale per un settore B2B come un evento fieristico E grazie a questo lavoro, l’agenzia è stata confermata per supportare il cliente, sempre in ambito stand/ operazioni in store, su altre operazioni simili in alcune catene commerciali.”
Coinvolti sul lavoro il team creativo di Mamma Mia Adv
- Copy Writer - Pietro Sincich
- Art Director - Matteo Tamburrino
- Direzione Creativa e Partner dell’agenzia - Maurizio Matarazzo
- Account department:
- Account Director - Susanna Zavrel
- Account Executive - Sofia Mingardo
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere