News / attualità

22 Settembre, 2022

In occasione dell’ultima edizione a Milano della Fiera biennale MCE, prestigiosa vetrina internazionale di business per le aziende del settore dell’efficienza energetica, Mamma Mia Adv ha supportato il cliente E.ON studiando per lo stand di 100 mq, un concept creativo d’impatto ad alta visibilità, basato sulla contrapposizione di freddo e caldo tramite un gioco di colori che ha fisicamente diviso parte dell’arredamento dello stand in azzurro, e parte in rosso.

I Visitatori della fiera MCE hanno potuto approfondire le più innovative soluzioni per l’efficientamento energetico, e in particolare le soluzioni di raffrescamento e riscaldamento di ultima generazione, presentate dall’azienda energetica.

Oltre al concept, l’agenzia si è occupata della gestione e realizzazione dello stand e sulla stessa linea creativa sono stati inoltre sviluppati materiali di comunicazioni coordinati quali flyer, segnaletiche, banner ed un’applicazione di intrattenimento da utilizzare sullo stand.

Dichiara Paolo Pedroni, partner e fondatore di Mamma Mia Adv

Siamo contenti di aver supportato E.ON anche per il comparto eventi/fiere e di aver sviluppato un progetto con un approccio assolutamente di alta visibilità e non convenzionale per un settore B2B come un evento fieristico E grazie a questo lavoro, l’agenzia è stata confermata per supportare il cliente, sempre in ambito stand/ operazioni in store, su altre operazioni simili in alcune catene commerciali.”

Coinvolti sul lavoro il team creativo di Mamma Mia Adv

  • Copy Writer - Pietro Sincich
  • Art Director - Matteo Tamburrino
  • Direzione Creativa e Partner dell’agenzia - Maurizio Matarazzo

  • Account department:
  • Account Director - Susanna Zavrel
  • Account Executive - Sofia Mingardo

Articoli correlati

Al via la nuova campagna OraSì: “Dai più gusto alla tua natura” firmata Mustard e pianificata da Expansion Group

27 Settembre, 2022

Mustard aggiunge un nuovo capitolo alla collaborazione con OraSì, il brand di bevande vegetali che...

Continua a leggere

Sabeda, l’allenamento online tutto al femminile, sceglie Larin Group per lo sviluppo del sito web e dell’app per allenarsi dove e quando si vuole

27 Settembre, 2022

Sabeda dà la possibilità alle donne di allenarsi da casa seguite da una coach professionista...

Continua a leggere

Vita Activia: il ritorno alla healthy routine con VMLY&R

26 Settembre, 2022

Un anno all’insegna dell’impegno per il brand Activia, con un ritorno in questo settembre alle...

Continua a leggere

“PIOMBO The Van” in viaggio con PIOMBO in OVS. La nuova campagna A/I 2022-23 firmata da Publicis Italy

26 Settembre, 2022

È dedicata al viaggio la nuova campagna “PIOMBO The Van”, che presenta la collezione Autunno/Inverno...

Continua a leggere