News / attualità
È stata pronta e partecipe la risposta dei creativi italiani al “Be IT! PARTY”, evento organizzato a Londra dal Gruppo Roncaglia nella serata di ieri, 29 novembre, nell’ambito di eurobest 2017, il festival dedicato al futuro dell’industria della comunicazione in corso nella capitale britannica.
Oltre 150 persone hanno raccolto l’appello lanciato dal Gruppo alla comunità dei talenti che opera a Londra: conosciamoci di persona ed avviamo il percorso affinché ai migliori venga data l’opportunità di entrare in squadra.
Il Party si è svolto presso la All Star Lanes Clubhouse Holborn del Victoria House, edificio nel quartiere di Bloomsbury dove è corso il fitto programma della 30° edizione di eurobest, di cui il Gruppo Roncaglia è unico sponsor italiano.
In un contesto rilassato ed informale, fra una partita di bowling e l’altra, lo scambio di esperienze, opinioni e progetti Londra-Italia, è stato vivacissimo e serrato.
Nel corso della serata il General Manager del Gruppo, Armando Roncaglia, è intervenuto per un breve discorso:
“Siamo continuamente alla ricerca di nuovi talenti creativi, ovunque questi si trovino, per creare una grande agenzia italiana di eccellenza”, ha dichiarato Roncaglia. “In questi anni abbiamo accettato le sfide che ci venivano lanciate dalle trasformazioni del mercato, delle tecnologie e dei linguaggi e siamo profondamente convinti che la creatività made in Italy abbia una marcia in più per riuscire ad imporsi sulla scena internazionale. Rimaniamo sintonizzati insieme sul futuro”, ha concluso Roncaglia.
Visto il successo dell’incontro, la serata è terminata con l’annuncio che di qui ad un anno il “Be IT! PARTY” verrà riproposto. Intanto nei prossimi mesi proseguiranno le iniziative concrete per consolidare il ponte costruito fra Londra e l’Italia. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere