News / attualità

30 Novembre, 2017

È stata pronta e partecipe la risposta dei creativi italiani al “Be IT! PARTY”, evento organizzato a Londra dal Gruppo Roncaglia nella serata di ieri, 29 novembre, nell’ambito di eurobest 2017, il festival dedicato al futuro dell’industria della comunicazione in corso nella capitale britannica.

Oltre 150 persone hanno raccolto l’appello lanciato dal Gruppo alla comunità dei talenti che opera a Londra: conosciamoci di persona ed avviamo il percorso affinché ai migliori venga data l’opportunità di entrare in squadra.

Il Party si è svolto presso la All Star Lanes Clubhouse Holborn del Victoria House, edificio nel quartiere di Bloomsbury dove è corso il fitto programma della 30° edizione di eurobest, di cui il Gruppo Roncaglia è unico sponsor italiano.

In un contesto rilassato ed informale, fra una partita di bowling e l’altra, lo scambio di esperienze, opinioni e progetti Londra-Italia, è stato vivacissimo e serrato.

Nel corso della serata il General Manager del Gruppo, Armando Roncaglia, è intervenuto per un breve discorso:

“Siamo continuamente alla ricerca di nuovi talenti creativi, ovunque questi si trovino, per creare una grande agenzia italiana di eccellenza”, ha dichiarato Roncaglia. “In questi anni abbiamo accettato le sfide che ci venivano lanciate dalle trasformazioni del mercato, delle tecnologie e dei linguaggi e siamo profondamente convinti che la creatività made in Italy abbia una marcia in più per riuscire ad imporsi sulla scena internazionale. Rimaniamo sintonizzati insieme sul futuro”, ha concluso Roncaglia.

Visto il successo dell’incontro, la serata è terminata con l’annuncio che di qui ad un anno il “Be IT! PARTY” verrà riproposto. Intanto nei prossimi mesi proseguiranno le iniziative concrete per consolidare il ponte costruito fra Londra e l’Italia. ')}

Articoli correlati

“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...

Continua a leggere

L’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...

Continua a leggere

Nuovo contratto per Eprcomunicazione SpA

30 Novembre, 2023

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...

Continua a leggere

Chaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International

30 Novembre, 2023

Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...

Continua a leggere