News / attualità
Beko, brand leader di elettrodomestici in Europa, lancia ‘ROCK The CASHBACK’.
Si parte il 14 ottobre fino al 15 novembre con l’obiettivo di sostenere il sell out dei migliori prodotti Beko in tutte le categorie, attraverso una forte promo di Cashback diretta al consumatore finale.
La promo Cashback 2022 di Beko è musica per le tasche dei consumatori.
Per supportare l’iniziativa Beko ha scelto di giocare con il linguaggio del principale media di riferimento – la radio – e sfruttare così la possibilità di amplificare un’operazione che solitamente vive sui soli punti vendita.
Una promo dall’animo disruptive.
Sono stati ideati e realizzati dei materiali di comunicazione a supporto dell’iniziativa Cashback 2022, andando contestualmente a rinforzare l’idea di Beko come uno dei top 3 brand di categoria in Europa.
In linea con il posizionamento 2022 del brand, ‘RoCK The Cashback’ è una promozione che va «oltre»: l’operazione toccherà infatti tutte le categorie di prodotto e permetterà ai consumatori di ottenere un rimborso da 100 a 150€ a seconda del modello scelto.
A supporto della promo, dal 10 ottobre fino al 31 ottobre, una campagna di comunicazione su radio e un’attività di marketing strategy sul digitale sviluppata tramite video e audio ricchi di call to action per avvicinare nuovi e vecchi clienti alla nuova opportunità offerta dal brand.
900 passaggi totali e 790 GRPS il pianificato suddiviso tra radio (RTL 102,5, RDS, Radio Deejay, m2o e Radio Capital) con spot da 20 secondi e formati speciali per raccontare i plus della promo e sul digitale conspazi di inventory management GM (Gross Margin) sviluppati tramite video e audio in tantissimi formati (su RISMI, Radio 101 e Radio 105).
La nuova campagna cross-mediale on air e on line, a supporto informativo ai consumatori della promo, ha come obiettivo quello di enfatizzare il cashback offerto a chi acquista un prodotto Beko dal 14 ottobre fino al 15 novembre 2022.
La creatività della campagna è a cura di YAM 112003.
Con questa nuova promo Beko vuole ribadire il suo costante impegno nell’essere al fianco del consumatore con l’obiettivo di agevolarlo nelle sfide di tutti i giorni in casa: e oggi tramite questa promo si garantirà un rimborso fino a € 150.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere